Corso selecontrollore
Comprimi
X
-
Corso selecontrollore
Buon giorno qualcuno sa mica dirmi se ci sono in giro in questo periodo corsi e esami per selecontrollore? Mi servirebbe qualcosa che poi sia valido in liguria. Non sarebbe male trovarne uno da poter frequentare via web. Ringrazio chiunque vorrà rispondermi -
Ecco quella della scuola latemar sarebbe una soluzione perfetta anche solo per poter andare in quei posti li a fare le uscite didattiche. Già conoscevo la scuola e la tenevo da parte come ultima spiaggia diciamo perché trovare qualcosina di più gestibile vicino casa sarebbe meglioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da costaBuongiorno, la sezione di Urca Cremona, di cui sono vicepresidente, organizza corso per persona formata, in presenza e corsi per caccia collettiva e caccia...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Per chi fosse interessato Federcaccia Emilia Romagna ha organizzato il corso in oggetto
https://www.federcaccia.org/federcaccia-emilia-romagna-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta