Bye bye brambilla!!!!!!
Comprimi
X
-
speriamo adesso che si parli di una nuova legge sulla caccia,tanto questi venduti ormai si sono sistemati e al lavoro non ci vanno di certo.ma sopratutto speriamo che celano e la sua band di nostalgici stiano calmi e si rassegnino che il loro tempo ormai è andato e i grossi carnieri li hanno fatti senza nessuna regola.Commenta
-
Non c'è sul piatto nessuna nuova legge sulla caccia,almeno finchè non verranno annunciate le nuove elezioni,allora li in campagna elettorale,di panzane ne sentiremo in ogni dove tanto sarebbe tutto rivolto a cercare voti,non certo a proporre quellemodifiche serie che la 157/92 richiederebbe ,e che la porterebbero ancora per diversi anni ad essre apprezzata in tutta europa come una modernità.Ieri sera comunque oltre l'addiao a questo inutile e deleterio governo,abbiamo dato l'addio anche al catalogo nazional armi e alla sua inutile e prezzolata commissione di mercanti cosìcome una recente procedura d'infrazione della Ue ci aveva richiesto.ilbuon giorno si vede dalmattino ,e qui stamane vi è un sole splendente!!!!CiaoveciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Meglio tardi che mai! quanto a lavorare per davvero, ho i miei dubbi, ne avrà bisogno una che manterremo tutti noi con un lauto vitalizio?GianniCommenta
-
Scusate io sono un novellino ma sento sempre parlare di modificare la legge 157\92, di modernizzazione, di equipararsi all'europa.....ecc ecc. Ma chi sono i nostri portavoce?
Chi dovrebbe proporre al livello Nazionale e politico i cambiamenti che tutti prima o poi speriamo di vedere?
Le associazioni venatorie alle quali continuate a dare soldi????? Quei signori che vanno a "caccia" gratis nelle riserve nelle loro AFV o nei loro ATV?????GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Tanto la minestra rossa ritornera' con qualche partito pieno di verdi e ambientalisti d'assalto ora si e' fatta un nome e ce la ritroveremo ancora tra' le 00.....l'importante e' non avere piu' questa manica di ladri, nano compreso
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
-
La signora spero che se ne torni al suo lavoro: commercio di pesce...e aveva tanto da dire dei cacciatori, che coraggio....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
il buon Silvio con l'ultimo gioco di prestigio se ne esce da martire, rammentando, anzi, facendo rammentare dai suoi scagnozzi (patetici) di aver compiuto un "gesto di responsabilità nazionale" (quale sarebbe lo sa solo lui, mi sembra solo che abbia dovuto dimettersi perchè non ha più una maggioranza). i prossimi governi saranno quindi costretti a dei provvedimenti forti in economia, tanto necessari quanto impopolari, che avrebbero potuto essere meno gravosi se un governo rimasto in carica sino ad oggi con una maggioranza schiacciante, la più importante del dopoguerra, avesse fatto veramente qualcosa. Quindi il prossimo governo rischia comunque, suo malgrado, di andare sui coglioni a tutti gli italiani da subito. la Lega gongola perchè prevede di tornare all'opposizione e quindi di tornare a farsi sentire senza avere delle responsabilità (troppo facile così), come nella migliore tradizione troskysta. dall'altra parte il marasma totale, una miriade di partiti divisi, dal passato e dal futuro diverso. forse un governo tecnico è il male minore, per ora.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta