caccia al campo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
[QUOTE=*colombo*;680730]Per fortuna dalle mie parti la pressione venatoria al colombaccio è casuale e non organizzata. Credo quindi che i soli stampi diano ottimi risultati anche se non coadiuvati da zimbelli.Commenta
-
[QUOTE=sergiom;681864]
....non sottovalutare il Principe azzurro del cielo....Commenta
-
Sicuramente in zone del genere, trovato i posti di pastura (nel granoturco tagliato ecc.), con trnquillità si riesce ad ottenere ottimi risultati. Se poi si riuscisse a pasturare come ai vecchi tempi, allora non ce ne sarebbe più per nessuno.
Beato chi ha la possibilità di provare.Commenta
-
Commenta
-
...vediamo...ci vuole la nebbia...la nebbia ed i pioppi...nebbia,pioppi e Casale,praticamente ci spari quando si posano sui pioppi,con la nebbia volano poco e girano sempre nello stesso posto,a Casale c'è il parco del Ticino..
fai male ad non andare a Casale,tu che puoi...Commenta
-
...vediamo...ci vuole la nebbia...la nebbia ed i pioppi...nebbia,pioppi e Casale,praticamente ci spari quando si posano sui pioppi,con la nebbia volano poco e girano sempre nello stesso posto,a Casale c'è il parco del Ticino..
fai male ad non andare a Casale,tu che puoi...
ciao beppe.p....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Avete mai provato un cannocchiale davvero pensato per il long range? Ho testato lo ZEISS LRP S3 636-56 sul campo e vi racconto tutto...
-
08-08-25, 17:36 -
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
08-08-23, 17:52 -
-
Gentilissimi,
Spero di scrivere nella sezione corretta.
Abito al nord già da un annetto abbondante, in particolare tra Como e...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta