Un altro eroe..
Comprimi
X
-
Astore75
io sono contro la guerra ma sopratutto all'utilizzo dei cani.
per disinnescare bombe mine ecc.ecc. mandiamo tutta la classe dirigente politica..... -
la stupidità umana non ha limiti: riempire il mondo di ordigni che servono ad uccidere la povera gente e a far arricchire coloro che arbitrariamente si ergono a comandare.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Un altro compito che il miglior amico dell'uomo compie in maniera eccellente, come se ce ne fossero pochi.....onore al cagnone BusterCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
-
I politici hanno naso solo x soldi e potere le bombe sarebbe più giusto farglile cercare con un setaccio e quando le trovano e non esplodono possono infilarsele nel .......come premioCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Astore75
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattone
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoBuonasera. [MENTION=12409]Generale Lee[/MENTION] , è lei il nuovo dirigente di Cairo Montenotte della Ass. Ven. CPA? Credo di averla riconosciuta nella...
-
-
-
da seleconSiamo un po' in ritardo ma credo che valga la pena di mandare qualche riga di memorandum a Salvini.
Solo una email, da mandare e far mandare...-
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoPongo un quesito ai forumisti, circa l'uso di munizioni con piombo 10 e 11 nella caccia alla beccaccia in bosco. Lo spunto l'ho ricavato dalla trasmissione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta