Cinghiali, il dirigente Wwf chiede l’intervento di Atc e cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1871
    • Ungheria

Eh già.

Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1257
    • Mantignana (PG)

Nel profilo Facebook di questo signore che si lamentava della presenza dei cinghiali qualcuno ha scritto: "E dove meglio? Lo sanno che sei contro la violenza." [:D][emoji106]
    Aldo Peruzzi

Commenta

• Brizzo
      • Feb 2013
      • 113
      • parma
      • Spinone italiano Zag

Mi sbaglio o la wwf e' sempre stata contro la caccia al pari di lac,lipu, ecc, ecc,? E' troppo comodo pretendere un intervento dei cacciatori solo quando sono nella m...a, visto che i cacciatori sono persone malefiche e senza cuore, che uccidono senza scrupoli, che ci pensino loro a risolvere il problema. Stranamente la caccia al cinghiale si apre dopo la stanziale, a nessuno di questi intelligentoni e' mai venuto in mente di aprirla alla stessa data se non prima, e chiuderla dopo, sono solo capaci di fare i ricorsi per amputare i calendari venatori, e organizzare referendum per chiudere la caccia in piu' si mettono all'ingresso delle varie manifestazioni a tema venatorio ad inveire e minacciare chi entra. Certo che vuole una bella faccia tosta..........
      Ultima modifica Brizzo; 21-01-23, 22:51.

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 7999
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

E se i cacciatori son furbi, aspetteranno 2-3 anni prima di intervenire...
        Mala tempora currunt

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1305
          • La Spezia

due o tre anni e a pagamento... anticipato eh...

Commenta

• hunter65
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 227
            • GENOVA

Sinceramernte non capisco la richiesta, il tipo in questione ha l'occasione di mettere in pratica i sistemi proposti dal WWF, sterilizzazioni ecc.[:142][:142]

Commenta

• al-per
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 1257
              • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da hunter65
              Sinceramernte non capisco la richiesta, il tipo in questione ha l'occasione di mettere in pratica i sistemi proposti dal WWF, sterilizzazioni ecc.[:142][:142]
              Azz... che gli venga in mente di inseganre ai verri come usare gli anticoncezionali? [fiuu]
              Aldo Peruzzi

Commenta

• Luca1990
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2020
                • 1911
                • Provincia di Venezia
                • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da Mattone
                Una specie di contrappasso [:D]

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Originariamente inviato da al-per
                  Azz... che gli venga in mente di inseganre ai verri come usare gli anticoncezionali? [fiuu]
                  Forse vogliono inserire i cinghiali nelle famiglie arcobaleno Drool [wink]Drool]

Commenta

• Mattone
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2014
                    • 1871
                    • Ungheria

Originariamente inviato da Brizzo
                    Mi sbaglio o la wwf e' sempre stata contro la caccia al pari di lac,lipu, ecc, ecc,?............
                    La cosa divertente é che il WWF internazionale é stato fondato da cacciatori, per anni presieduto da cacciatori (16 anni il Duca di Edimburgo, il consorte della defunta da poco regina e, prima di lui un ex-presidente della Shell, giusto per dire).

E pure Fulco Pratesi, fondatore e presidente onorario del WWF ITalia é un ex-cacciatore folgorato sulla via di damasco (''«...Tanti anni fa io ero un cacciatore. Un giorno, mentre mi trovavo a caccia di orsi nei boschi della Turchia, ho assistito ad una scena che mi ha cambiato la vita: un'orsa con i suoi tre cuccioli, a pochi metri da me. In una manciata di secondi ho capito che stavo facendo una follia. Sono tornato in Italia, ho venduto i fucili e, con un gruppo di amici appassionati di natura, ho fondato il WWF. In me era nato un sogno: proteggere gli animali, gli ambienti, fare qualcosa per costruire un mondo di armonia tra uomo e natura...»'')
                    Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• al-per
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 1257
                      • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Mattone
                      La cosa divertente é che il WWF internazionale é stato fondato da cacciatori, per anni presieduto da cacciatori (16 anni il Duca di Edimburgo, il consorte della defunta da poco regina e, prima di lui un ex-presidente della Shell, giusto per dire).

E pure Fulco Pratesi, fondatore e presidente onorario del WWF ITalia é un ex-cacciatore folgorato sulla via di damasco (''«...Tanti anni fa io ero un cacciatore. Un giorno, mentre mi trovavo a caccia di orsi nei boschi della Turchia, ho assistito ad una scena che mi ha cambiato la vita: un'orsa con i suoi tre cuccioli, a pochi metri da me. In una manciata di secondi ho capito che stavo facendo una follia. Sono tornato in Italia, ho venduto i fucili e, con un gruppo di amici appassionati di natura, ho fondato il WWF. In me era nato un sogno: proteggere gli animali, gli ambienti, fare qualcosa per costruire un mondo di armonia tra uomo e natura...»'')
                      Magari fosse stato folgorato sulla via... pure di Ankara se non di Damasco!!! [fiuu]
                      Aldo Peruzzi

Commenta

• bagareo
                        ⭐⭐
                        • Dec 2017
                        • 687
                        • Padova
                        • Epagneul breton

Ecco il mondo che ci stanno propinando è proprio tutto fuorché armonia tra uomo e natura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..