Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it
salve a tutti,la presente per comunicare cessione di qualche mio cane da caccia,ovviamente setter inglesi,anche un pointerino e una pointer di 4 anni,cedo inoltre qualche semiautomatico,browning gold,franchi prestige,browning silver,marocchi tecno,sono ormai alla frutta e andar avanti cosi' e.....
prego chi interessato di farmi avere mex privati,il prezzo,ad offerta perche devo togliere per far money per poter vivere almeno qulche settimana.
con dolore ma devo farlo.
saluti
alfio
Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
Elio
salve a tutti,la presente per comunicare cessione di qualche mio cane da caccia,ovviamente setter inglesi,anche un pointerino e una pointer di 4 anni,cedo inoltre qualche semiautomatico,browning gold,franchi prestige,browning silver,marocchi tecno,sono ormai alla frutta e andar avanti cosi' e.....
prego chi interessato di farmi avere mex privati,il prezzo,ad offerta perche devo togliere per far money per poter vivere almeno qulche settimana.
saluti
alfio
Un thread che mi riempie di tristezza e preoccupazione.
Con 2 figli adolescenti a scuola ed il mutuo da pagare, il prossimo potrei essere io.
Da sempre ho sostenuto che a farci smettere di andare a caccia non sarebbero stati tanto i "verdi" quanto.......laciamo perdere![:-glass]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Alfio mi dispiace tanto per quello che scrivi .... soprattutto per le motivazioni che ti spingono a questa decisione. Spero in cuor mio che cedi i cani per sovrannumero.
Ciao e Auguri Gaetano
saluti
alfio
ti sono vicino,purtroppo la situazione sta peggiorando,chissà dove andremo a finire.......[menaie]
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
gaetano lew spese son tante poi ci si mette di mezzo anche altro e non per ultimo l'operazione alla gola per un tumore a mia moglie.
se ho messo e perché proprio non so piu' che fare.so a zero,quindi i cani vanno tolti per esser sicuri che almeno loro... con la loro uscita spero almeno di poter tamponare almeno per poco tempo nella speranza che...
Mi sono riempito il cuore di tristezza.... Poco posso fare se non sperare che la situazione migliori e che un gionro non lontano tutto questo sarà per te solo il ricordo di un breve e triste perido.
Di questo passo comunque non so davvero quale futuro ci possa essere per tutti noi e per i nostri figli..... Io ho una bimba di 2 mesi e sono davvero preoccupato....
Ti sono tanto vicino ALFIO ...
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
Mi sono riempito il cuore di tristezza.... Poco posso fare se non sperare che la situazione migliori e che un gionro non lontano tutto questo sarà per te solo il ricordo di un breve e triste perido.
Di questo passo comunque non so davvero quale futuro ci possa essere per tutti noi e per i nostri figli..... Io ho una bimba di 2 mesi e sono davvero preoccupato....
Ti sono tanto vicino ALFIO ...
...ALE-77, modifica il tuo motto in firma: LA CACCIA, PURTROPPO, NON e' PIU' "PER TUTTI" [:-glass]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
gaetano lew spese son tante poi ci si mette di mezzo anche altro e non per ultimo l'operazione alla gola per un tumore a mia moglie.
se ho messo e perché proprio non so piu' che fare.so a zero,quindi i cani vanno tolti per esser sicuri che almeno loro... con la loro uscita spero almeno di poter tamponare almeno per poco tempo nella speranza che...
Alfio, dai tuoi messaggi si capisce che sei una persona perbene,anni fà ci sono passato anche io, tenete duro, passerà, a Te a tua moglie e alla tua famiglia và tutto il mio affetto.
Alberto P.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
no donazioni grazie,preferisco render felici i miei cani mandandoli a caccia con qualche amico,e magari far sparare meglio i miei fucili a beccacce che negli ultimi due anni avro sbagliato 22 beccacce,manco in tutta la mia vita hahaahah.
grazie a tutti
magari se qualcuno sa' di qualche lavoro....ma elemosina no grazie di cuore
no donazioni grazie,preferisco render felici i miei cani mandandoli a caccia con qualche amico,e magari far sparare meglio i miei fucili a beccacce che negli ultimi due anni avro sbagliato 22 beccacce,manco in tutta la mia vita hahaahah.
grazie a tutti
magari se qualcuno sa' di qualche lavoro....ma elemosina no grazie di cuore
Alfio, non sarebbe elemosina, sarebbe solo un segno di affetto che ci onorerebbe. Io ci sto![:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------
Originariamente inviato da sergiom
Bando alle chiacchiere, si può aprire un conto alla posta e ognuno fa in base alle proprie tasche una donazione anonima?
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta