ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

ormai non posso far altro - AIUTIAMO UN AMICO! (admin) - Paypal: setter1968@libero.it

salve a tutti,la presente per comunicare cessione di qualche mio cane da caccia,ovviamente setter inglesi,anche un pointerino e una pointer di 4 anni,cedo inoltre qualche semiautomatico,browning gold,franchi prestige,browning silver,marocchi tecno,sono ormai alla frutta e andar avanti cosi' e.....
    prego chi interessato di farmi avere mex privati,il prezzo,ad offerta perche devo togliere per far money per poter vivere almeno qulche settimana.
    con dolore ma devo farlo.
    saluti
    alfio

Ora c'è tutto! Questo è l'account di Alfio su Pay Pal, si può procedere in due modi : o inviare sulla prepagata PostePay che Alfio ha associato al suo account su PayPal o semplicemente versando tramite account di Pay Pal.
    L' acount è setter1968@libero.it il numero di carta Poste Pay lo invio direttamente io a chi aderisce per ragioni di privacy, quindi gli aderenti all'iniziativa lo manifestino direttamente sul forum e riceveranno un mio MP.
    Grazie a tutti da Alfio e dal "Braccoitaliano.net".
    Elio
    Ultima modifica elio193; 15-12-11, 18:58.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da ALFIO68
    salve a tutti,la presente per comunicare cessione di qualche mio cane da caccia,ovviamente setter inglesi,anche un pointerino e una pointer di 4 anni,cedo inoltre qualche semiautomatico,browning gold,franchi prestige,browning silver,marocchi tecno,sono ormai alla frutta e andar avanti cosi' e.....
    prego chi interessato di farmi avere mex privati,il prezzo,ad offerta perche devo togliere per far money per poter vivere almeno qulche settimana.
    saluti
    alfio
    Un thread che mi riempie di tristezza e preoccupazione.
    Con 2 figli adolescenti a scuola ed il mutuo da pagare, il prossimo potrei essere io.
    Da sempre ho sostenuto che a farci smettere di andare a caccia non sarebbero stati tanto i "verdi" quanto.......laciamo perdere![:-glass]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• gaetano2007
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 1394
      • Catania

Alfio mi dispiace tanto per quello che scrivi .... soprattutto per le motivazioni che ti spingono a questa decisione. Spero in cuor mio che cedi i cani per sovrannumero.
      Ciao e Auguri Gaetano

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

saluti
        alfio
        ti sono vicino,purtroppo la situazione sta peggiorando,chissà dove andremo a finire.......[menaie]
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ALFIO68

gaetano lew spese son tante poi ci si mette di mezzo anche altro e non per ultimo l'operazione alla gola per un tumore a mia moglie.
          se ho messo e perché proprio non so piu' che fare.so a zero,quindi i cani vanno tolti per esser sicuri che almeno loro... con la loro uscita spero almeno di poter tamponare almeno per poco tempo nella speranza che...

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Mi dispiace veramente tanto....ti sono vicino.
            Alberto Merlo

Commenta

• sergiom

Chiedo a tutto il forum: Non possiamo fare niente per aiutare il nostro collega in difficoltà?

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da sergiom
                Chiedo a tutto il forum: Non possiamo fare niente per aiutare il nostro collega in difficoltà?
                Qualcosa va fatto,Alfio va aiutato in questi momenti difficili per lui e famiglia..
                giannetti luciano

Commenta

• ALE-77
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 811
                  • Castelnovetto (PV)
                  • kurzhaar

Mi sono riempito il cuore di tristezza.... Poco posso fare se non sperare che la situazione migliori e che un gionro non lontano tutto questo sarà per te solo il ricordo di un breve e triste perido.
                  Di questo passo comunque non so davvero quale futuro ci possa essere per tutti noi e per i nostri figli..... Io ho una bimba di 2 mesi e sono davvero preoccupato....
                  Ti sono tanto vicino ALFIO ...
                  I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

Originariamente inviato da ALE-77
                    Mi sono riempito il cuore di tristezza.... Poco posso fare se non sperare che la situazione migliori e che un gionro non lontano tutto questo sarà per te solo il ricordo di un breve e triste perido.
                    Di questo passo comunque non so davvero quale futuro ci possa essere per tutti noi e per i nostri figli..... Io ho una bimba di 2 mesi e sono davvero preoccupato....
                    Ti sono tanto vicino ALFIO ...
                    ...ALE-77, modifica il tuo motto in firma: LA CACCIA, PURTROPPO, NON e' PIU' "PER TUTTI" [:-glass]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• sergiom

Bando alle chiacchiere, si può aprire un conto alla posta e ognuno fa in base alle proprie tasche una donazione anonima?

Commenta

• phalacrocorax
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 5961
                        • Veneto, Verona
                        • Indy, epagneul breton femmina

gaetano lew spese son tante poi ci si mette di mezzo anche altro e non per ultimo l'operazione alla gola per un tumore a mia moglie.
                        se ho messo e perché proprio non so piu' che fare.so a zero,quindi i cani vanno tolti per esser sicuri che almeno loro... con la loro uscita spero almeno di poter tamponare almeno per poco tempo nella speranza che...
                        Mi dispiace davvero tanto Alfio...immensamente...

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Alfio, dai tuoi messaggi si capisce che sei una persona perbene,anni fà ci sono passato anche io, tenete duro, passerà, a Te a tua moglie e alla tua famiglia và tutto il mio affetto.
                          Alberto P.
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• ALFIO68

no donazioni grazie,preferisco render felici i miei cani mandandoli a caccia con qualche amico,e magari far sparare meglio i miei fucili a beccacce che negli ultimi due anni avro sbagliato 22 beccacce,manco in tutta la mia vita hahaahah.
                            grazie a tutti
                            magari se qualcuno sa' di qualche lavoro....ma elemosina no grazie di cuore

Commenta

• marco guerrisi
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 801
                              • casalguidi PISTOIA

no donazioni grazie,preferisco render felici i miei cani mandandoli a caccia con qualche amico,e magari far sparare meglio i miei fucili a beccacce che negli ultimi due anni avro sbagliato 22 beccacce,manco in tutta la mia vita hahaahah.
                              grazie a tutti
                              magari se qualcuno sa' di qualche lavoro....ma elemosina no grazie di cuore
                              Alfio, non sarebbe elemosina, sarebbe solo un segno di affetto che ci onorerebbe. Io ci sto![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:08 PM ----------

Originariamente inviato da sergiom
                              Bando alle chiacchiere, si può aprire un conto alla posta e ognuno fa in base alle proprie tasche una donazione anonima?
                              Ci sto! Capito![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..