io sono di alessandria e appassionato di caccia e cinofilia... Ho un pointer di 2 anni quasi che ha fatto mezza stagione a caccia con me! esiste qualche posto dove potergli far incontrare della selvaggina vera anche senza sparo in questi mesi? Qualche censimento su starne rosse qualcosa del genere? io sono disposto anche ad arrivare fino a Brescia o quelle zone comunque :-) sarebbe bello poter condividere qualche giornata con appassionati conosciuti sul forum!
Censimenti Addestramento cani senza sparo
Comprimi
X
-
Censimenti Addestramento cani senza sparo
Buongiorno a tutti,
io sono di alessandria e appassionato di caccia e cinofilia... Ho un pointer di 2 anni quasi che ha fatto mezza stagione a caccia con me! esiste qualche posto dove potergli far incontrare della selvaggina vera anche senza sparo in questi mesi? Qualche censimento su starne rosse qualcosa del genere? io sono disposto anche ad arrivare fino a Brescia o quelle zone comunque :-) sarebbe bello poter condividere qualche giornata con appassionati conosciuti sul forum!La qualità vale molto di più della quantità...
gio -
-
Astore, la conosco :) purtroppo io volevo un qualcosa dove poter far agire il mio cane su selvaggina "VERA,AUTENTICA"... Queste aziende in cui liberano l'animale 5 minuti prima non m garbano molto... Speravo ad esempio che qualcuno o da qualche parte si potesse fare il censimento con i cani da ferma sulle starne sulle rosse, sui galli sulle cotorne... non so un qualcosa del genere :)La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Negli ultimi 3-4 anni ad agosto organizzano 2 gg di censimenti con il cane a starne e rosse (dipende dalla zona)!! Informati nel tuo ATC.....
Altrimenti puoi informarti alla Tollara per allenare in quei terreni.....ma ti informo già che costerà un tantino il permesso annuale!!
Ultima soluzione......ti fai "scappare" il cane in una ZRC!!Alberto Merlo
Commenta
-
Scusa Gio ma in una zona addestramento cani cosa vorresti trovare gli uccelli del paleolitico?
l'Azienda dispone di due zone addestramento cani senza sparo dove la selvaggina che si può trovare e libera da molto tempo,certo che se opti per la zac con sparo è normale
che ti propongono polli pronto uso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTICerco vecchie lattine di polvere da sparo....
-
Canale: Annunci compra vendita
28-11-25, 21:27 -
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere le vostre opinioni riguardo a quando viene fatto il primo sparo
se prima il cane deve imparare a fermare..
a salve...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta