X
-
Tranquillo, non ti porto quella fosforescente alla diossina.
Dicono sempre tutti cosi, poi si scopre che sei del Bu Bu F.
SergioCommenta
-
Wowwwwww rispostonaaaaaa...........degna del drago che sei!!!!!!!
Chissà se Cicalone quando la legge la capisce? Ahahahha.....
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
No, quella te la faccio uscire fuori dalla torta quando festeggeremo insieme il tuo compleanno, mentre a Sergio gli porto quella della foto con l'orso.
Io invece mi accontento di quel pezzo di st....io di Bar Rafaeli....stasera l'ho vista da Chiambretti e mo sto turbato............[;)]
---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 PM ----------
No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........[fiuu]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsi sei padre di figli mettiti vergogna. Forza, dai una stretta al cilicio, guarda il santino di Bruno Vespa e vai a nanna. [menaie]No, quella te la faccio uscire fuori dalla torta quando festeggeremo insieme il tuo compleanno, mentre a Sergio gli porto quella della foto con l'orso.
Io invece mi accontento di quel pezzo di st....io di Bar Rafaeli....stasera l'ho vista da Chiambretti e mo sto turbato............[;)]Commenta
-
Amico mio, quel che dici è vero, ma.............altro che il cilicio, a volte ci vorrebbe una doccia gelata per far passare certe tentazioni, ma adesso vado davvero a nanna, che la sveglia è puntata alle 06:11, ma anzichè a Bruno Vespa penso a Cicalone, tanto l'effetto è lo stesso.
Grazie a te e ad Elio per la compagnia, vi auguro una buona settimana. Ciao.[:-golf][:-golf][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
conosco gente in grado di padellare un elefante fosforescente immobile, in un tunnel conico, con un cal4 caricato con missili a guida tv a 3m!
il tacchino lo prendi il problema è ammazzarlo! gli sparano con i pallettoni per abbatterlo! io userei più proficuamente un 410 caricato a palla....tanto è come sparare ai polli....hanno i tempi di decollo di un boeing 737!!!Commenta
-
Buonanotte vecchietti. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 PM ----------
Gli americani sono dei cicciari, loro vanno a caccia con gli M1 Abrams. [menaie]conosco gente in grado di padellare un elefante fosforescente immobile, in un tunnel conico, con un cal4 caricato con missili a guida tv a 3m!
il tacchino lo prendi il problema è ammazzarlo! gli sparano con i pallettoni per abbatterlo! io userei più proficuamente un 410 caricato a palla....tanto è come sparare ai polli....hanno i tempi di decollo di un boeing 737!!!Commenta
-
FANC.....OOOOOOOO l'hai capita questa o ti faccio il disegninoooooooo[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 AM ----------
ce n'e' uno pure for you ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........
Per darti un dolore sono sempre qui' torno stasera e oggi ancora tutta caccia:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buon per te, cosa hai cacciato? [:-bunny]No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........
Per darti un dolore sono sempre qui' torno stasera e oggi ancora tutta caccia:-prCommenta
-
Gli americani sono dei cicciari, loro vanno a caccia con gli M1 Abrams.
Gli Americani so' forti e voi rosicate perche' dovete anna' a caccia di allodole mentre loro hanno tutto di tutto
---------- Messaggio inserito alle 02:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 AM ----------
oggi poca roba o meglio ieri poca roba mi rifaro' oggi[:D][:D][:D]
Vado a cucca' buona notte!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta