Diavolerie venatorie made in US

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da parsifal69
    Grazie Elio, ma ti avviso: se una volta arrivati ci tratti a cervo, polenta e Prunent, mi sa che dovrai trovarci una baita perchè non ti lasceremmo mai piùùùùùù..........[:-golf][:-golf][:-golf]
    Io porto la 'nduja.......
    No problem....quì baite ce ne sono a gògò, tu la 'nduja falla portare alla puledra a cavallo della tua foto.....che è meglio.[:D][:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da elio193
      L'importante che non siano di bufala extraterrestre di color blu cobalto.[:-golf]
      Tranquillo, non ti porto quella fosforescente alla diossina.

Si, vabbè ma io lo sono da mooolto prima!
      Dicono sempre tutti cosi, poi si scopre che sei del Bu Bu F.

Sergio

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da sergiom
        [:-glass]

Il numero 69 rappresenta lo yin e yang. Dal punto di vista meramente figurativo, quando un uomo guarda il sorriso di una donna e la donna guarda il cervello di un uomo.

Sergio
        Wowwwwww rispostonaaaaaa...........degna del drago che sei!!!!!!!

Chissà se Cicalone quando la legge la capisce? Ahahahha.....
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• sergiom

Gli famo due disegni vedrai che capirà, va be che è romanista, ma certo non sarà peggio di Totti. [;)]

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

No problem....quì baite ce ne sono a gògò, tu la 'nduja falla portare alla puledra a cavallo della tua foto.....che è meglio.[:D][:-golf]
            No, quella te la faccio uscire fuori dalla torta quando festeggeremo insieme il tuo compleanno, mentre a Sergio gli porto quella della foto con l'orso.

Io invece mi accontento di quel pezzo di st....io di Bar Rafaeli....stasera l'ho vista da Chiambretti e mo sto turbato............[;)]

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 PM ----------

Gli famo due disegni vedrai che capirà, va be che è romanista, ma certo non sarà peggio di Totti. [;)]
            No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........[fiuu]

Commenta

• sergiom

No, quella te la faccio uscire fuori dalla torta quando festeggeremo insieme il tuo compleanno, mentre a Sergio gli porto quella della foto con l'orso.

Io invece mi accontento di quel pezzo di st....io di Bar Rafaeli....stasera l'ho vista da Chiambretti e mo sto turbato............[;)]
              Parsi sei padre di figli mettiti vergogna. Forza, dai una stretta al cilicio, guarda il santino di Bruno Vespa e vai a nanna. [menaie]

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Parsi sei padre di figli mettiti vergogna. Forza, dai una stretta al cilicio, guarda il santino di Bruno Vespa e vai a nanna. [menaie]
                Amico mio, quel che dici è vero, ma.............altro che il cilicio, a volte ci vorrebbe una doccia gelata per far passare certe tentazioni, ma adesso vado davvero a nanna, che la sveglia è puntata alle 06:11, ma anzichè a Bruno Vespa penso a Cicalone, tanto l'effetto è lo stesso.

Grazie a te e ad Elio per la compagnia, vi auguro una buona settimana. Ciao.[:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

No, quella te la faccio uscire fuori dalla torta quando festeggeremo insieme il tuo compleanno
                  Pensando alla...torta me stò a turbà pure io. Ragazzi l'ora del cazzeggio è terminata e....io tengo un sonno feroceee.......[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• gianni74
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 2376
                    • locri
                    • setter Ricky e breton Laika

Gli americani, gente strana. Ma secondo voi si può padellare un tacchino?

Sergio
                    conosco gente in grado di padellare un elefante fosforescente immobile, in un tunnel conico, con un cal4 caricato con missili a guida tv a 3m!

il tacchino lo prendi il problema è ammazzarlo! gli sparano con i pallettoni per abbatterlo! io userei più proficuamente un 410 caricato a palla....tanto è come sparare ai polli....hanno i tempi di decollo di un boeing 737!!!

Commenta

• sergiom

Buonanotte vecchietti. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 PM ----------

Originariamente inviato da gianni74
                      conosco gente in grado di padellare un elefante fosforescente immobile, in un tunnel conico, con un cal4 caricato con missili a guida tv a 3m!

il tacchino lo prendi il problema è ammazzarlo! gli sparano con i pallettoni per abbatterlo! io userei più proficuamente un 410 caricato a palla....tanto è come sparare ai polli....hanno i tempi di decollo di un boeing 737!!!
                      Gli americani sono dei cicciari, loro vanno a caccia con gli M1 Abrams. [menaie]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

FANC.....OOOOOOOO l'hai capita questa o ti faccio il disegninoooooooo[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 AM ----------

ce n'e' uno pure for you ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da cicalone
                          FANC.....OOOOOOOO l'hai capita questa o ti faccio il disegninoooooooo[:-golf]
                          ahahahahahah, bentornato Cica, come è andata in Sardegna? [:-golf]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

ahahahahahah, bentornato Cica, come è andata in Sardegna? [:-golf]

No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........

Per darti un dolore sono sempre qui' torno stasera e oggi ancora tutta caccia:-pr
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da cicalone
                              No, è che le capacità intellettive dei romanisti son quelle..........chissà, forse a quest'ora sta traghettando.......speriamo che si sia divertito in Sardegna, se no sai quanto rompe..........

Per darti un dolore sono sempre qui' torno stasera e oggi ancora tutta caccia:-pr
                              Buon per te, cosa hai cacciato? [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Gli americani sono dei cicciari, loro vanno a caccia con gli M1 Abrams.

Gli Americani so' forti e voi rosicate perche' dovete anna' a caccia di allodole mentre loro hanno tutto di tutto

---------- Messaggio inserito alle 02:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:30 AM ----------

Buon per te, cosa hai cacciato? [:-bunny]

oggi poca roba o meglio ieri poca roba mi rifaro' oggi[:D][:D][:D]

Vado a cucca' buona notte!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..