in GRECIA ai tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

del resto mi sembra che pure tu ti sei fatto i ca§§i tuoi con la Corsica, ma hai fatto bene a farteli perchè io ai francesacci corsi non gli do una lira ...

IO pero' a differenza TUA ho fatto le cose davanti a tutti postando prima e dopo, se volevi venire bastava dirlo mentre TU zitto zitto te sei fatto i cavoli tuoi per parlarne solo dopo....[:-bunny] infamone[:-cry]

se rinasco voglio fa l'avvocato, un settore mai in crisi, a settembre in romania poi in scozia e alla fine in grecia eh....e nel mezzo toscana e lazio, bella la vita eh?[:D][:D][:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4361
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da cicalone
      del resto mi sembra che pure tu ti sei fatto i ca§§i tuoi con la Corsica, ma hai fatto bene a farteli perchè io ai francesacci corsi non gli do una lira ...

IO pero' a differenza TUA ho fatto le cose davanti a tutti postando prima e dopo, se volevi venire bastava dirlo mentre TU zitto zitto te sei fatto i cavoli tuoi per parlarne solo dopo....[:-bunny] infamone[:-cry]

se rinasco voglio fa l'avvocato, un settore mai in crisi, a settembre in romania poi in scozia e alla fine in grecia eh....e nel mezzo toscana e lazio, bella la vita eh?[:D][:D][:D]
      Cicalo' non ti lamentare c'è chi sta anche peggio di te!!![:-cry]Drool]

Commenta

• Bayard
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 640
        • Lecce
        • Setter inglese

E io ho citato a bella posta i greci che facevano tanto di cu...ai corsi nel '700. Voglio bene ai corsi perché sono sostanzialmente un interessante ibrido fra toscani e sardi galluresi, e quindi li considero italiani tout court. Ma la Grecia è sempre la Grecia ...:-pr

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

aò permettimi una ricca grattata di balle ... [:142]

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
          ecco bravo alcione, diglielo tu a quello scalda sedia che prende non so quanti mila al mese per nun fa niente .. pesca e caccia a go go :-pr

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
            aò permettimi una ricca grattata di balle ... [:142]

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------

ecco bravo alcione, diglielo tu a quello scalda sedia che prende non so quanti mila al mese per nun fa niente .. pesca e caccia a go go :-pr
            Parla per te va' che stai sempre a caccia e ringrazia papa' che te porta avanti il lavoro....io quanti mila se vuoi te lo dico caro azzeccagarbugli molti meno di quelli che prendi tu, fidati meno di 1300 al mese e con 30 anni di anzianita' sul groppone girati per l'Italia e non tutti dentro casa....lascia perdere dammi retta che e' meglio!:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

caro stefano per se caso ti serve un giovane da avviare alla carriera da avvocato io rispondo presente...sto quasi perfinire cosi poi a caccia andiamo insieme e tra un rientro e l'altro possiamo curare anche qlc causa in territorio straniero

Commenta

• patrizio33
                Ho rotto il silenzio
                • Nov 2010
                • 3
                • sanremo
                • nessuno(per il momento)

Originariamente inviato da stefano64
                Alla faccia dell'ISPRA, dei KC e delle seghe mentali di tanti ambientalisti e colleghi cacciatori ... avevo aperto la mia stagione ad agosto con le tortore in Romania, l'ho chiusa ieri con una 3 giorni di tordi in Grecia, ospite di un caro amico italiano che frequenta da anni quelle zone meravigliose, che sembrano la sardegna di 30-40 anni fa, quando ancora era una terra libera da reticolati e fili spinati.
                Tantissimi tordi e canne dei fucili bollenti hanno condito le mie giornate, ma al di là della caccia la cosa che mi ha rapito sono stati i boschi e le montagne davvero incantevoli e la gentilezza del popolo greco, che al di là di quello che si dice in alta finanza, mangia tutti i giorni carni e pesci saporitissimi, agnelli e capretti pascolano liberi e mangiano erbe fresche e prive di concimi chimici e al ristorante ti abbuffi con 12 euro a testa.
                Unica nota negativa un cane (breton) del mio amico ci ha lasciato .. il pelo .. sotto le ruote di un camion.
                Sulla nave ho incontrato tanti gruppi di italiani che frequentano abitualmente la Grecia, dove la caccia è aperta TUTTI I GIORNI NESSUNO ESCLUSO dal 20 agosto al 28 febbraio e anche gruppi che andavano in albania a beccacce.

Che dire .. AMICI .. GODETEVI L'ISPRA :-pr
                Ma la Grecia non dovrebbe essere in Europa!!!, comunque beato te che ne hai la possibilità .

Commenta

• the boss
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 824
                  • ischia
                  • springer spaniel

La differenza tra te e cicalone sono solo:1 moglie e 2 figli...altrimenti non ti vedeva[:D] manco l'avvocato......

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4361
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da the boss
                    La differenza tra te e cicalone sono solo:1 moglie e 2 figli...altrimenti non ti vedeva[:D] manco l'avvocato......
                    Che te possino......Che darei per 1300 tutti miei,ed ogni 27 puntuali!Poi..a differenza tua non ho il babbo che VEDE E PROVVEDE,imu,tarsu,enel,telecom,gas ,assicurazioni,spesa...me le devo PAGARE IO!![:-cry]

Commenta

• the boss
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 824
                      • ischia
                      • springer spaniel

Che te possino......Che darei per 1300 tutti miei,ed ogni 27 puntuali!Poi..a differenza tua non ho il babbo che VEDE E PROVVEDE,imu,tarsu,enel,telecom,gas ,assicurazioni,spesa...me le devo PAGARE IO!![:-cry]

mister ......mila euro!!!!
                      il signorotto lo hai fatto sempre tu!!!!:-pr

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

fidati meno di 1300 al mese e con 30 anni di anzianita' sul groppone girati per l'Italia e non tutti dentro casa....lascia perdere dammi retta che e' meglio!:-pr
                        lascia perdere la metempsicosi e goditi i soldi che hai messo al pizzo visto che non c'hai moje e fii dovresti averne manco pochi, sufficienti per farti una bella vacanza in grecia ai tordi almeno 2 volte l'anno

---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------

Originariamente inviato da zaza
                        caro stefano per se caso ti serve un giovane da avviare alla carriera da avvocato io rispondo presente...
                        se vuoi smettere di andare a caccia allora fai l'avvocato ... non guardare me io sono un caso a parte [:D]

Comunque per riprendermi delle fatiche della Grecia mi sto facendo un paio di giorni di sci al monte amiata, sempre pensando a voi che state lavorando muaahauauauuuuuuu

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Bello mio Io mi sono fatto 20 anni in giro tra' Toscana e Lazio tutte le settimane 370 km da Roma a Lucca e viceversa e prima Roma e Pisa....mo' sono 9 anni che sono tornato a Roma e ogni mattina mi faccio 1 ora e mezzo per andare in ufficio e altrettante per tornare....le spese aggiuntive non ce l'hai solo tu ma tutti quanti[stop]

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

se fare l'avvocato vuol dire smettere di andare a caccia allora misà che cambio mestiere....

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza
                              se fare l'avvocato vuol dire smettere di andare a caccia allora misà che cambio mestiere....

Ma secondo TE e' cosi'? TU guarda LUI a me sembra che ci vada molto piu' del normale,..,....

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

Bello mio Io mi sono fatto 20 anni in giro tra' Toscana e Lazio tutte le settimane 370 km da Roma a Lucca e viceversa e prima Roma e Pisa....mo' sono 9 anni che sono tornato a Roma e ogni mattina mi faccio 1 ora e mezzo per andare in ufficio e altrettante per tornare....le spese aggiuntive non ce l'hai solo tu ma tutti quanti[stop]
                                ..dal 1° di aprile monto la roulotte in piazzola (stagionale) in campeggio a Vada, qualche sera ti fermi a cena (se ti basta la branda in veranda anche a nanna...in caso di "alzata di gomito"...) e ci facciamo "fuori" un po' di quello che ho nel congelatore.....(non sarai mica a dieta?)
                                Volendo si può fare anche un "calasole" alle occhiate![:-golf]
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..