libri venatorii

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Algieri Franco Scopri di più su Algieri Franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Algieri Franco
    • Dec 2010
    • 96
    • acri (cs)
    • bracco italiano,pluto della croccia

libri venatorii

salve,qualcuno sa darmi notizie sulla casa editrice olimpia,perche non riesco a contattarli ne via email ne telefonicamente,grazie
  • dersu
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 899
    • sansepolcro
    • Pointer

So che ultimamente hanno avuto qualche problemino societario. Dovresti acquistare un numero di Diana, credo che la nuova editrice sia romana, ma cosa in pratica abbia "ereditato" non lo so. Puoi vedere se trovi qualcosa sul web.
    Bernardo Monti

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Molte cose sono cambiate. Ho dato un'occhiata ad un recente numero di Diana: l'Editore è a Roma, GEA Edizioni, la Redazione è a sesto Fiorentino e ha il numero 0553454136, il Distributore per l'Italia è a Milano e ha il numero 02895921. La rivista viene stampata ad Ariccia e il Servizio Abbonamenti è a Fiano Romano.
      Non saprei dirti di più.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Algieri Franco
        • Dec 2010
        • 96
        • acri (cs)
        • bracco italiano,pluto della croccia

libri enatorii

grazie,puntuali e gentili come sempre,ora ne approfitto sapete dove reperire libri venatorii scritti da Peroni Celano De leon e compagni.Buona serata .

Commenta

• Bayard
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 640
          • Lecce
          • Setter inglese

Originariamente inviato da Algieri Franco
          grazie,puntuali e gentili come sempre,ora ne approfitto sapete dove reperire libri venatorii scritti da Peroni Celano De leon e compagni.Buona serata .
          Ti conviene andare in giro per bancarelle di libri usati. Molto troverai su www.maremagnum.com
          Se vuoi ragguagli su una ricerca bibliografica, contattami per PM. Ciao

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Algieri Franco
            Franco, mandami l'elenco dei libri che stai cercando e vedo se te li trovo da queste parti oppure vai in una libreria di Cosenza e te li fai ordinare.
            Quando non trovo quello che mi serve, se sono ancora in catalogo, li ordino e, nel giro di una settimana arrivano.
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..