libri venatorii
Comprimi
X
-
-
Molte cose sono cambiate. Ho dato un'occhiata ad un recente numero di Diana: l'Editore è a Roma, GEA Edizioni, la Redazione è a sesto Fiorentino e ha il numero 0553454136, il Distributore per l'Italia è a Milano e ha il numero 02895921. La rivista viene stampata ad Ariccia e il Servizio Abbonamenti è a Fiano Romano.
Non saprei dirti di più.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
libri enatorii
grazie,puntuali e gentili come sempre,ora ne approfitto sapete dove reperire libri venatorii scritti da Peroni Celano De leon e compagni.Buona serata .Commenta
-
Ti conviene andare in giro per bancarelle di libri usati. Molto troverai su www.maremagnum.com
Se vuoi ragguagli su una ricerca bibliografica, contattami per PM. CiaoCommenta
-
Franco, mandami l'elenco dei libri che stai cercando e vedo se te li trovo da queste parti oppure vai in una libreria di Cosenza e te li fai ordinare.
Quando non trovo quello che mi serve, se sono ancora in catalogo, li ordino e, nel giro di una settimana arrivano.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco libri di caccia grossa e libri che trattano argomenti di fucili da caccia e tiro...
-
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
-
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto... Ho preso un Orlatrice Diana manuale vecchia "allego foto" mi potete aiutare vorrei cambiare l orlatore e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta