Addio a Cesare Rabitti
Comprimi
X
-
un caro Bandito Argentino mi ha regalato un spilla di Cesare Rabitti che conservo con molta gelosia sul mio cappellino da caccia.... rappresenta due anatre in volo,una delle mie più grandi passioni venatorie!!
un altro grande artista che se ne va...
condoglianze alla famigliaUltima modifica Ospite; 07-03-12, 14:17.Commenta
-
Indubbiamente un Grande.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta