interscambio 20 giornate lazio umbria molise e toscana
Comprimi
X
-
interscambio 20 giornate lazio umbria molise e toscana
buonasera a tutti chiedo cortesemente informazioni su dove e' possibile scaricare la modulistica per richiedere le 20 giornate di interscambio con la regione umbria in particolare con l'ATC perugia 2, anche numeri telefonici non riesco a trovare niente,aiuto[:-cry]saluti brinaenio -
Se non ci sono patti nuovi credo che l'interscambio sia SOLO tra' Toscana, Lazio e Umbria.....il Molise come la Basilicata non concedono atc e mobilita' verso le altre regioniCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Si di fatti...è come dice cicalone, fino ad oggi l'interscambio è stato fatto soltanto per le regioni confinanti, comunque per ulteriori informazioni basta che ti rechi alla tua sezione venatoria di appartenenza dove sapranno darti tutte le notizie in merito.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche zac valida zona Lazio centro/nord o Umbria per addestramento di cani da ferma
-
Canale: L' addestramento
19-05-23, 18:19 -
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da GitroSalve a tutti secondo voi quale la miglior afv a quota accessibile presente nelle 3 regioni che ho citato(Lazio sud). Per migratoria(quaglie e beccacce)...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-20, 15:25 -
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta