Bozza calendario venatorio Umbria 2012/2013
Comprimi
X
-
........ La novita' principale e' purtroppo la chiusura anticipata della caccia praticamente al 20 gennaio.....!!!!!!! ( considerando che chiude il 20 alla beccaccia e al tordo......) -
Salve a tutti, ci risiamo, ogni anno c'è una novità a nostro discapito (questa non è la mia regione ma comunque anche nella mia sicuramente ce ne saranno a nostro sfavore) allora io propongo di NON iniziare a pagare l' A.T.C. fare tutti l'accodamento, in attesa del calendario definitivo,se quest'ultimo sarà senza ulteriori novità allora pagare A.T. C. e tutto il resto altrimenti astenersi da tutto, non è possibile che ogni anno ci portano sempre dove vogliono loro sembriamo delle marionette manovrabili a loro piacimento adesso mi sono stufato. Boicottare sopratutto le associazioni venatorie che non hanno mai tutelato i cacciatori sfruttando il tutto chissà per quale scopo. Mi rendo conto che chi la caccia ne fa una ragione di vita come tanti di noi non è facile, ma, a mali estremi servono estemi rimedi e questo sembra propio l'unico. Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
-
da Max54Presentata la bozza del calendario 2222-2223 che dovrebbe essere approvato oggi ,insistono con la tortora ,apertura 18 settembre ma tolgono dieci giorni...
-
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
07-09-22, 22:56 -
-
da truzzeddu<table id="post779629" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta