Bozza calendario venatorio Umbria 2012/2013

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7132
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Bozza calendario venatorio Umbria 2012/2013

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle
    • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

Originariamente inviato da cuba7179
    ........ La novita' principale e' purtroppo la chiusura anticipata della caccia praticamente al 20 gennaio.....!!!!!!! ( considerando che chiude il 20 alla beccaccia e al tordo......)

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7132
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

l'avevano proposta anche l'anno scorso ma poi non è stata applicata...

Commenta

• andrearoc
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 391
        • ficulle
        • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

....stavolta tira un aria diversa......... Temo proprio che dovremo appendere al chiodo il ferravecchio con 5/6 uscite in meno......

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7132

Originariamente inviato da andrearoc
          ....stavolta tira un aria diversa......... Temo proprio che dovremo appendere al chiodo il ferravecchio con 5/6 uscite in meno......

perchè? che aria tira?

Commenta

• luì piccolo
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 559
            • prov.di Napoli
            • breton

Salve a tutti, ci risiamo, ogni anno c'è una novità a nostro discapito (questa non è la mia regione ma comunque anche nella mia sicuramente ce ne saranno a nostro sfavore) allora io propongo di NON iniziare a pagare l' A.T.C. fare tutti l'accodamento, in attesa del calendario definitivo,se quest'ultimo sarà senza ulteriori novità allora pagare A.T. C. e tutto il resto altrimenti astenersi da tutto, non è possibile che ogni anno ci portano sempre dove vogliono loro sembriamo delle marionette manovrabili a loro piacimento adesso mi sono stufato. Boicottare sopratutto le associazioni venatorie che non hanno mai tutelato i cacciatori sfruttando il tutto chissà per quale scopo. Mi rendo conto che chi la caccia ne fa una ragione di vita come tanti di noi non è facile, ma, a mali estremi servono estemi rimedi e questo sembra propio l'unico. Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..