...magari si ci puo incontrare....
game fair
Comprimi
X
-
Per chi vuole farci visita, noi della SAESS non manchiamo mai!
E come ogni anno, le dimostrazioni da terra nel ring dimostrazioni ed in acqua nell'area mare, dei nostri springer/cocker "da passeggio"...
Mi raccomando amici forumisti: fateci visita e ... "qualificatevi"!!Commenta
-
quest'anno causa studio non ci andrò ma andrò sicuramente all'open fire
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ormai ci siamo!
Certo che stando a quanto raccolto dalle intenzioni di partecipazione degli utenti del forum, quest'anno sarà ... praticamente deserto![occhi][:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseCome lo vidi, alto, con il viso smunto,
con un cappellino che malamente tentava di proteggere dal Sole una testa priva di capelli,
pensai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta