Consegna cuccioli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

Consegna cuccioli

Sono disponibile a consegnare i vostri cani da caccia in tutta Italia.
    Per informazioni messaggi privati
    ______
    SALUTI A TUTTI
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13370
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Alfio, me la spieghi? [regol]
    Massimiliano

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

come aiazzone... consegna in tutta italia isole comprese!
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Mmmmmmm[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
        Alberto Merlo

Commenta

• bracchetto
          ⭐⭐
          • Jan 2008
          • 882
          • rieti, Rieti, Lazio.
          • Epagneul breton

Originariamente inviato da Rossella
          come aiazzone... consegna in tutta italia isole comprese!
          hahhahaaaahahha
          Marco

Commenta

• ALFIO68

Diciamo che non avendo un lavoro e magari qualcuno deve consegnare un cane in altre parte d'italia,io lo faccio,ovviamente non gratis lo si intende.
            Saluti a tutti
            P.s. Ovvio anche cani adulti e se serve anche altro,insomma mi vedrete giarare in italia e magari bere na birra insieme ahahahahha

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Non si offenda nessuno, perchè non parlo per le singole persone e le loro problematiche, per le quali ho il massimo del rispetto, ma parlo per il metro di giudizio che viene usato qui sul forum verso noi utenti, e mi permetto di dire questo perchè qui si continua a consentire molto a taluni utenti mentre si è spietati con tanti altri, scusate, ma è così. [:-bunny]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

non è così, se noti massimiliano ha chiesto prontamente spiegazioni

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da Rossella
                  non è così, se noti massimiliano ha chiesto prontamente spiegazioni
                  Ciao Rossella, perdonami, ma la richiesta di spiegazioni giunge dopo due giorni dalla pubblicazione di questa discussione. Ribadisco, non ho nulla da dire sulla persona di Alfio, nè su alcun altro, e ribadisco ulteriormente come io sia pienamente consapevole che qui tutti gli utenti siano da intendersi si membri di una comunità, ma anche e soprattutto ospiti che devono necessariamente attenersi al regolamento e alla linea sociale del forum, e quando questa non sta bene ad alcuno, ognuno di noi è liberissimo di togliere il disturbo.
                  Io faccio parte di questa comunità da quasi un anno ormai, e in questo anno ho visto bannare Paolohunter per una settimana per una semplice battuta sarcastica, TasmanianDevil tre mesi per aver discusso animatamente con un altro utente (guarda caso proprio con Alfio, il quale per inciso fu ancora più pesante di Daniele, ma a lui non fu notificato nessun provvedimento), e potrei citare tanti altri casi più o meno piccoli dove non è un delitto asserire come non vi sia stata uniformità di giudizio.
                  All'amm.re, a te e a tutti i tuoi colleghi moderatori, va tutta la mia stima e la mia gratitudine per l'immane lavoro che realizzate gratuitamente ogni giorno per donarci uno dei forum più belli d'Italia, vi prego quindi di intendere le mie parole non come una critica ma come un modestissimo contributo teso solo a migliorare la qualità della nostra creatura.
                  Cordialmente,
                  Enzo D'Agostino Parsifal69 [:-golf]

Commenta

• ALFIO68

Oi ha parte che non ho il mio pc,hd ko,quando mi prestano un portatile per amicizia,riesco ad entrare e comunque,io ho informato max che non ho il mio, anche per l'ip che...
                    Sui ban me ricordo l'attacco senza motivo da parte di ....e li beccai un' ammonizione,una sospensiva di un mese o quindici giorni adesso non rikordo ben lla presi credo due anni fa'con un diverbio con dei sardi che mi fecero saltare i nervi,quindi come vedi non sono immune,se poi scrivere che cercando di lavorarevfacendo un servizio,scrivendolo solo una volta e non pubblicizando innumerevoli volte affisso o altro..tu ci veda del male.....io vedo nelle tue parole un semiattacco a me visto che....o ti hanno portato fastidio le mie parole sulla discussione "foto dei nostri setter"?al riguardo dei nomi di...oppure fai anche te diciamo questa attivita?vorrei capire il tuo ....o meglio dove vorresti andare a parare dato che ho messo una discussione dove a chi nn interessa puo...e non messa e ripetuta su tante discussioni diverse?se il mio post non e coerente con cio che si scrive sul forum chi deve puo....
                    Se mi vorrai dire cosa e che ti. Da fastidio se ne puo' paralare e spero in amicizia senza che si......
                    Ultima modifica Ospite; 12-06-12, 22:46.

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da parsifal69
                      All'amm.re, a te e a tutti i tuoi colleghi moderatori, va tutta la mia stima e la mia gratitudine per l'immane lavoro che realizzate gratuitamente ogni giorno per donarci uno dei forum più belli d'Italia, vi prego quindi di intendere le mie parole non come una critica ma come un modestissimo contributo teso solo a migliorare la qualità della nostra creatura.
                      Cordialmente,
                      Enzo D'Agostino Parsifal69 [:-golf]

Enzo... il modesto contibuto dallo segnalando allo staff i messaggi che non ti quadrano, non è che uno possa avere mille occhi. Io curo la mia sezione, poi se capita guardo anche altrove ma non è che posso stare tutto il giorno a cercare il "messaggio opinabile". Idem gli altri moderatori. Non si garantisce nessuno... le cose sfuggono!

Quindi se tu (od altri) leggete qualcosa di strano segnalatelo.

Rossella

---------- Messaggio inserito alle 11:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                      Oi ha parte che non ho il mio pc,hd ko,quando mi prestano un portatile per amicizia,riesco ad entrare,comunque,io ho informato max che non ho pc mio anche per ip che...

Alfio anziché litigare con Parsifal spiega a tutti, chiaramente, cosa intendi con quel messaggio... una volta compreso questo decideremo se chiudere il threaed, toglierlo o lasciarlo.

Grazie

Commenta

• Ospite

Alfio spero che tu sia già in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per il trasporto animali vivi per conto terzi e dell'omologazione per l'automezzo che utilizzerai.

Commenta

• ALFIO68

Rossella cancella se puoi grazie me so scocciato a.....

---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 AM ----------

E siccome la vita e gia' na ***** trovar anche dove mi dovrei rilassare e ..... InVece me ne vado ringraziando chi mi ha ospitato qui e ai veri amici con cui ho avuto la fortuna di scambiare....
                          Alla prox by

---------- Messaggio inserito alle 01:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:19 AM ----------

Non riesco a trovar il modo per cancellarmi,quindi o qualche mod lo fa o me dite come fare,grazie

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Oi ha parte che non ho il mio pc,hd ko,quando mi prestano un portatile per amicizia,riesco ad entrare e comunque,io ho informato max che non ho il mio, anche per l'ip che...
                            Sui ban me ricordo l'attacco senza motivo da parte di ....e li beccai un' ammonizione,una sospensiva di un mese o quindici giorni adesso non rikordo ben lla presi credo due anni fa'con un diverbio con dei sardi che mi fecero saltare i nervi,quindi come vedi non sono immune,se poi scrivere che cercando di lavorarevfacendo un servizio,scrivendolo solo una volta e non pubblicizando innumerevoli volte affisso o altro..tu ci veda del male.....io vedo nelle tue parole un semiattacco a me visto che....o ti hanno portato fastidio le mie parole sulla discussione "foto dei nostri setter"?al riguardo dei nomi di...oppure fai anche te diciamo questa attivita?vorrei capire il tuo ....o meglio dove vorresti andare a parare dato che ho messo una discussione dove a chi nn interessa puo...e non messa e ripetuta su tante discussioni diverse?se il mio post non e coerente con cio che si scrive sul forum chi deve puo....
                            Se mi vorrai dire cosa e che ti. Da fastidio se ne puo' paralare e spero in amicizia senza che si......
                            Carissimo Alfio,
                            è ovvio come qualsiasi discorso si faccia tra di noi, lo si faccia con spirito puramente amichevole. Non leggere tra le righe delle mie parole ciò che non c'è, e ribadisco per l'ennesima volta come la mia non sia stata una critica alla tua persona, al tuo mondo o alle tue cose, il mio vuole solamente essere un contributo alla linearità e alle regole del forum, tutto qui.
                            Le regole qui sono poche, ma chiare ed evidenti per tutti, perciò, o le osserviamo tutti e valgono per tutti, oppure liberi tutti.
                            Permettimi di sottolineare però, come tu non sia nè un utente sconosciuto ai più, anzi, tutt'altro, nè un nuovo iscritto, per cui, non mi si può venire a dire come non ci sia accorti di quello che hai scritto, perchè tutto quello che tu scrivi su queste pagine salta subito all'occhio di tutti, inoltre, ogni sezione consta di uno o più moderatori, e in questo caso, nessuno si è sognato di intervenire per ben 2 giorni.
                            Sperando di essere stato chiaro nei miei proponimenti, invio a te e allo staff un fraterno abbraccio.[:-golf][:-golf]

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7128
                              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Rossella cancella se puoi grazie me so scocciato a.....

---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 AM ----------

E siccome la vita e gia' na ***** trovar anche dove mi dovrei rilassare e ..... InVece me ne vado ringraziando chi mi ha ospitato qui e ai veri amici con cui ho avuto la fortuna di scambiare....
                              Alla prox by

---------- Messaggio inserito alle 01:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:19 AM ----------

Non riesco a trovar il modo per cancellarmi,quindi o qualche mod lo fa o me dite come fare,grazie
                              Non vedo cosa ti abbia scocciato....ti è stato chiesto di dare spiegazioni su questa tua discussione (cosa più che lecita) e hai risposto in maniera a dir poco elusiva.... scusa la franchezza ma i problemi ce li abbiamo tutti (io per primo) ma questo non da il diritto di comportarsi in maniera poco chiara sperando nella altrui benevolenza.
                              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..