anche questo fine settimana....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

co_simone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cordani Emilio

Effettivamente il posto e bellissimo Gino, ma seza invidia per Daniele preferisco a priori u suli i cozza e le cave siciliane u prifumu ro mari e.. a pasta ca^ salsa

Emilio

Commenta

• alex

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da tasmanian devil

per quanto dicevo riguardo le beccacce dopo le gelate o le nevicate, mi riferivo a quelle poverette che raggiungono le rive dei fiumi, dove di solito la gente caccia fagianacci.... un amico della sicilia mi mandò una foto dove a causa di una gelata uccisero in un giorno 61 beccacce tutte ammassate vicino ad un laghetto o pozza che sia sapendo che le avrebbero trovate li, e quella non è caccia difficile, un pollaio !

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Daniele, non conosco il tuo amico e quindi non mi posso permettere di giuducare; ma io 60 beccacce ammucchiate in una pozza d'acqua non le ho mai viste in vita mia. Mi viene da pensare che non fossero frutto di un altro tipo di pratica venatoria.....[:-bunny]

Commenta

• giuseppe

Daniele veramente un bel posto,goditelo.

x massimiliano,mi sembra che adesso stai esagerando,vedi la dittatura e' finita e poi come puoi notare con daniele si e' risolto tutto facilmente,se poi ti fa' piacere tenere nel forum solo chi dici e chi ti va bene,te l'ho detto gia' in un'altra occasione,cancellami dal sito che non mi suicidio.

Commenta

• co_simone

ragazzi calmini!!! si fa solo per passare un po' di tempo assieme....

x devil: li m......i tua!!!! io manco me lo sogno un carniere del genere!!!!da noi si aspetta che oggi finalmente facciano dei lanci(80 fagiani e siamo in 3800 cacciatori nell'ambito atc pd 1!!!!!), vediamo domani mattina cosa nasce!!!!

mi accontenterei di replicare quello preso all'apertura!!!

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13477
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giuseppe

Daniele veramente un bel posto,goditelo.

x massimiliano,mi sembra che adesso stai esagerando,vedi la dittatura e' finita e poi come puoi notare con daniele si e' risolto tutto facilmente,se poi ti fa' piacere tenere nel forum solo chi dici e chi ti va bene,te l'ho detto gia' in un'altra occasione,cancellami dal sito che non mi suicidio.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ti sei scusato tu stesso perche' ti sei reso conto di quello che hai scritto.

Non sto affatto esagerando e questa discussione mi e' stata segnalata da un utente che ha ritenuto che tu fossi uscito dai binari!

Io non decido chi puo' frequentare il forum ma sicuramente decido la linea di condotta da tenere qui dentro.

Massimiliano

Commenta

• giuseppe

Carissimo massimiliano,non voglio assolutamente polemizzare,ma girando nel forum,se per caso ti trovi a leggere i post sul "bracco italiano un tesoro da difendere" vedi che anche in quei post c'e' una bella diatriba e non ho visto nessun tuo intervento,quindi se per caso non ti vado a genio per come entro nelle discussioni sai cosa fare,sono fatto per parlare chiaro e diretto sia al su che al nord.

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13477
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Sono sempre intervenuto quando l'ho ritenuto necessario privilegiando la forma Privata a quella pubblica per far presente la cosa.

Con te pero' non c'e' verso di dialogare, sia che ti scriva in privato che in pubblico.

No, non mi piacciono i tuoi modi, sei spesso offensivo e diretto e questo gia' in passato ha creato casini. Non ho motivo per escluderti dal forum ma se vuoi convivere pacificamente qui e' meglio che ti adatti altrimenti evita di entrare.

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..