roma corso selecontrollori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

roma corso selecontrollori

Signori se qualcuno di Roma è interessato, la provincia ha aperto un corso per selecontrollori, di seguito vi lascio il link:

Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

vedo che e' previsto un considerevole numero di ore di e lerning.
    poi vi fanno fare la e hunting?
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

mazza..200 euri...
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• HANNOVERISCHER
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 474
        • schio
        • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da beppe p.
        mazza..200 euri...
        Qui da noi costa 50 o 60 euro...le ore sono di meno ma 200 euro mi sembrano un po tantini...[:-bunny]

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

io sarei interessato , ma ho un dubbio , e' obbligatorio avere una carabina dotata di ottica o va bene anche la canna liscia , non so' se mi sono spiegato bene , io faccio il corso e poi non posso andare perche' non possiedo la carabina.... butto 200€ [:-bunny][:-bunny] [:-glass][:-glass][:-glass]
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

la caccia di selezione ,in Italia,si effettua SOLO con carabina,generalmente bolt action o basculante, munita di ottica..ergo..
            fai il corso solo se ti interessa la caccia di selezione...

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

Senza offesa per i selecontrollori, ma io la reputo una caccia d'elite, roba da gente con i dindini. Personalmente non amo la caccia agli ungulati, ma anche se mi fosse piaciuta, non me la potrei permettere.
              Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• HANNOVERISCHER
                ⭐⭐
                • May 2011
                • 474
                • schio

Originariamente inviato da daniele.r
                Senza offesa per i selecontrollori, ma io la reputo una caccia d'elite, roba da gente con i dindini. Personalmente non amo la caccia agli ungulati, ma anche se mi fosse piaciuta, non me la potrei permettere.
                Secondo me sbagli a pensarla così,io non ho i dindini ma la pratico lo stesso(e praticamente solo quella)...mi accontento di quello che posso abbattere nella riserva in cui caccio,e se posso faccio un'uscita a caprioli in slovenia...ovvio che se vuoi abbattere 10 animali all'anno allora si ci vogliono i dindini!!!!

Commenta

• daniele.r
                  ⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 939
                  • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
                  Secondo me sbagli a pensarla così,io non ho i dindini ma la pratico lo stesso(e praticamente solo quella)...mi accontento di quello che posso abbattere nella riserva in cui caccio,e se posso faccio un'uscita a caprioli in slovenia...ovvio che se vuoi abbattere 10 animali all'anno allora si ci vogliono i dindini!!!!
                  Beato te che puoi andare il Slovenia, io non mi posso permettere di uscire fuori A.T.C. Purtroppo quando si fa parte della classe operaia e si fa la C.I.G. bhe bisogna accontentarsi di quell che passa la tavola.[:-golf]
                  Daniele

Commenta

• beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

Daniè...pure io sono operaio...
                    non sò i "prezzi" (che brutto modo di dire) dei caprioli da te,ma con 140 euro a noi danno Femmina adulta e C0...questi ce li possiamo permettere pure noi,dai..
                    se poi non piace,allora,è un'altro discorso...

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da beppe p.
                      Daniè...pure io sono operaio...
                      non sò i "prezzi" (che brutto modo di dire) dei caprioli da te,ma con 140 euro a noi danno Femmina adulta e C0...questi ce li possiamo permettere pure noi,dai..
                      se poi non piace,allora,è un'altro discorso...
                      Da noi solo cinghiali, il capriolo l'ho visto solo sotto forma di spezzatino con i porcini [durbans]. Poi ti ripeto la caccia agli ungulati qualsiasi essa sia non mi piace. Per l'amor di Dio, non discrimino gli operai o i manager. Era solo per dire. Ho un figlio cher mi è nato quando facevo la cassa integrazione le spese ci sono ogni giorno, e ciliegina sulla torta "Smonti" sulla dichiarazione dei redditi m'ha rubato 800 €ri[menaie] e che Dio lo benedica, quindi un viaggio all'estero per il momento resta una cosa che devo fare prima di morire.
                      Daniele

Commenta

• sandro71
                        ⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 747
                        • roccasecca, , .
                        • pointer

Se il corso è come quelli fatti in provincia di Frosinone è meglio lasciar perdere, sono soldi buttati (qui mi fermo perchè dovrei scendere nei particolari e rischio la denunicia). Sono 7 o 8 anni che sono abilitato e mai nessuno mi ha convocato nemmeno per un censimento, se poi prevedi di sparare informati bene perchè la priorità la hanno le guardie provinciali e le guardie volontarie abilitate delle associazioni, in sintesi i tuoi soldi servono solo a ............
                        Sandro

Commenta

• HANNOVERISCHER
                          ⭐⭐
                          • May 2011
                          • 474
                          • schio

Originariamente inviato da daniele.r
                          Beato te che puoi andare il Slovenia, io non mi posso permettere di uscire fuori A.T.C. Purtroppo quando si fa parte della classe operaia e si fa la C.I.G. bhe bisogna accontentarsi di quell che passa la tavola.[:-golf]
                          Certo,condivido pienamente quello che dici però se hai quella passione un abbattimento all'anno penso ce lo possiamo permettere tutti (una femmina di capriolo magari)...poi non sapevo che anche negli atc in cui si è soci si pagassero i capi,noi paghiamo la quata associativa alla riserva alpina(100euro) e spariamo un camoscio di sicuro e poi un anno si e uno noi ne spariamo due...o un camoscio e un capriolo!!!![:-golf]giacomo

Commenta

• sandro71
                            ⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 747
                            • roccasecca, , .
                            • pointer

Ragazzi, chi vive dalla Toscana/Emilia in sù non può rendersi conto di cosa sia la caccia più a sud, soprattutto Campania e Lazio.
                            Sandro

Commenta

• HANNOVERISCHER
                              ⭐⭐
                              • May 2011
                              • 474
                              • schio

Originariamente inviato da sandro71
                              Ragazzi, chi vive dalla Toscana/Emilia in sù non può rendersi conto di cosa sia la caccia più a sud, soprattutto Campania e Lazio.
                              Sandro
                              Non capisco cosa vuoi dire,intendi che più in giù è peggio?
                              Mi piacerebbe capire com'è la vostra realtà...[:-golf]giacomo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..