oggi cercando ..setter adozioni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Gia' capire te per noi e' un successo!!! A volte mi chiedo dove vorresti arrivare. Ripeto....lascia perdere. Accettalo come un consiglio di un fratello maggiore...nient'altro senza nessuna polemica!!
Ciaooo...Commenta
-
se per te o per altri avete dei dubbi a capire cosa scrivo... semplice basta nn leggere e risolvi la questione..comunque l'intendo era per far capire che siamo mal visti da tutte le parti e la gente quelle cose le legge. secondo me e' ora di far qualcosa ,ma come sempre noi......
poi magari mettere in risalto che nel mondo venatorio abbiamo delle mele marce e vanno tolte.
saluti a tutti
p.s. a volte i fratelli piu' piccoli vedono piu' lontano di quelli grandi,senza nessuna polemica ovviamente.
ciaoooUltima modifica Ospite; 06-08-12, 11:18.Commenta
-
alfio veramente non ho capito neanche io dove volessi arrivare e Max è "obbligato" a leggere in quanto moderatore.
Non è l'unico a non capire posso assicurarti che nello staff non ti ha capito nessuno!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
no non capiamo....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Scusate se intervengo, come ho detto prima Alfio è normale che siamo mal visti dal mondo, agli occhi di tutti noi "ammazziamo" gli animali per divertimento e i cani che nun zo buoni li buttiamo per strada...se per te o per altri avete dei dubbi a capire cosa scrivo... semplice basta nn leggere e risolvi la questione..comunque l'intendo era per far capire che siamo mal visti da tutte le parti e la gente quelle cose le legge. secondo me e' ora di far qualcosa ,ma come sempre noi......
poi magari mettere in risalto che nel mondo venatorio abbiamo delle mele marce e vanno tolte.
saluti a tutti
p.s. a volte i fratelli piu' piccoli vedono piu' lontano di quelli grandi,senza nessuna polemica ovviamente.
ciaooo
Guarda un po' il mondo venatorio dall'esterno e non come cacciatore, non ti sembra pure a te così???
Lasciali parlare, avoglia di spiegarlo tanto so come i muli, alla fine è sempre come dicono loro...Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
vabbe' ragazzi scusate se mi intrometto nella vs. discussione pero' a me sembra che almeno una cosa di cui parla alfio sia condivisibile......
purtroppo e' vero che la ns. categoria patisce un problema di comunicazione grande come una casa......
del nostro mondo,della ns passione i piu' conoscono ben poco, quindi penso sia giusto prendere atto della capacita' degli animalari di creare consenso intorno a loro e magari a prendere esempio...penso sia questo il messaggio piu' importante che viene fuori dalle pagine precedenti...tutto qua', quindi credo sia questo che alfio intendeva....[:-bunny][:-bunny][:-bunny]almeno penso.....bon un saluto a tutti[:-golf]Commenta
-
iago lo scritto chiaramente,e per me che amo la caccia leggere quelle cose fa male e quindi per me li 1+1=2 ...semplice e tu hai capito.
cmq se non interessa a tanti magari altri si muovono per farsi che il mondo venatorio non sia visto dal popolo italico solo come descritto da quei signori pseudo animal ambientalisti.
____
saluti a tuttiCommenta
-
Anche i non cacciatori per fortuna stanno capendo che genere di persone si spacciano per animalisti. Il fratello di un mio amico vegetariano, già possessore di un meticcio ha pensato di appoggiarsi a tali associazioni per prenderne un'altro. Dopo aver contattato tre associazioni, che sono andate a casa loro, per visionarla con relativo interrogatorio ai familiari, non ha avuto l'affido per i seguenti motivi.La prima associazione: aveva il casale con un ettaro di terreno non recintato e il cucciolo si poteva perdere. La seconda: venuti a sapere che non potevano assicurare due passeggiate a settimana al parco del paese per socializzare con altri simili. La terza: perchè a casa non avevano la televisione!!! Al quarto tentativo ci sono riusciti però sono stati obbligati ad andare fino a Firenze per prelevarlo 280 Km!!
Secondo voi sono persone normodotate??sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Mi sa che la signora ha preso un granchio bello e buono! Quella del "cane da giardino" dovrebbe essere un mio post. Stavo commentando sarcasticamente la foto di un soggetto proveniente dal mio allevamento. E' ovvio che non conoscendoci e non seguendo l'andamento dei therad non possa farsi una idea consona su ciò che scriviamo. Noi ci "conosciamo", lei leggendo a salto che idea può farsi se non essere esclusivamente guidata dalla sua forma mentis nell'interpretare? E' umano, o per meglio dire, in questo caso, è "animalista".Commenta
-
Gianni, tu i tuoi cani te li puoi anche portare a letto, ma dal rendiconto di ALFIO quello che dici tu non conta piu,GIOSI non guarda i tuoi cani,il dito e' puntato su questi delinquenti pseudi cacciatori. Sono rimasto basito,cani sparati,incaprettati,ma sogno o son desto, in mezzo alla nostra categoria c'e' di questa gente ? Mi e' capitato anche a me di avere una setter con paura del fucile,ma vi garantisco che sta' facendo una vita da principessa in una famiglia, i cani da caccia sono cercati da compagnia per la loro dolcezza,non capisco tanta crudelta'.Con piu' leggo quello che ha' scritto ALFIO e piu' mi vergognouna querela per calunnia e diffamazione no he???
cosa sarebbe sto serraglio? si dà il caso che i miei cani abbiano circa 150 metri quadrati a disposizione tutti per loro, escono 3 volte al giorno, sono seguiti dal veterinario mensilmente, sverminati ogni 4 mesi, vaccinati ogni anno, portati a caccia 5 mesi l'anno a spasso i restanti 7 ecc.....
al ritorno dalla caccia vengono regolarmente spazzolati, rifocillati con i cibi migliori che il mercato possa offrire e fatti riposare, e si dà il caso che alle 5:00 incomincino a sbraitare perchè vogliono andare a caccia! nessuno il costringe a fare nulla che non sia il loro istinto e che non si divertano da morire a fare e come i miei quelli degli altri amici cacciatori!
ma lo sà la signora che la caccia è l'istinto primario di tutti i canidi?
e poi se sà per certo chi ha abbandonat i cani perchè non li denuncia?
alla signora secondo me manca qualcosa ... non è che un cacciatore non "l'ha accontentata" e sel'è presa a male??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025