ATC Milano est

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

ATC Milano est

Ciao c'è qualcuno che caccia in questo ambito? Visto che è quello mio di residenza quest'anno per la prima volta mi sono iscritto ma ovviamente non conosco per nulla il territorio e non ho amici cacciatori che mi possano indirizzare. Io non avendo il cane praticherei la caccia al colombaccio e alle anatre e comunque alla migratoria in genere. Se qualcuno mi sa dare qualche info......

Grazie
    Mauro
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • incrocio di bracco

grazie lo stesso adesso ho capito perchè in questo ATC c'è sempre posto.....non ci va nessuno!!!!

ciao
    Mauro

Commenta

• pozzi
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 716
      • Besana in Brianza (Calò)
      • Kurzhaar.....

vai verso chiarella e segui i confini con gli ambiti pavesi io no c'è l' ho ma mio padre andava spesso quando era in forze e io con lui ciao di più non so dirti

Commenta

• mikidrahthaar71
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 631
        • Torino
        • Drahthaar,isa e doris...

guarda non te la prendere ma trovo difficile che qualcuno voglia svelare le zone di caccia abituali dovresti saperlo che ognuno di noi se le tiene strette,comunque in bocca al lupo
        mikidrahthaar71

Commenta

• Stexico
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 272
          • Monte Cremasco (CR)
          • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Io ho la licenza da tre anni ma con mio papà ho sempre cacciato in questo Atc.
          Per anatre e colombacci forse è meglio la zona del pavese.
          In questo Atc vanno molto i lepraioli, anche i cacciatrici con il cane da penna dato che fanno molti lanci durante l'anno.
          Se cerchi le anatre, bè un posto dedicato non c'è, prima c'era il Lambro ma ora l'anno chiuso, l'unico modo è cercare qualche canale, come per esempio la vettabbia zona coboldo ne, melegnano.
          Spero di esserti stato d'aiuto.
          "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• pecos
            ⭐⭐
            • Nov 2007
            • 710
            • incrocio di bracco

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
            guarda non te la prendere ma trovo difficile che qualcuno voglia svelare le zone di caccia abituali dovresti saperlo che ognuno di noi se le tiene strette,comunque in bocca al lupo
            qui la maggior parte dei cacciatori, almeno da quanto ho potuto vedere, caccia con il cane da ferma e quasi non spara anatre e colombacci. Mi riferivo quindi soprattutto a loro.

Ciao
            Mauro

---------- Messaggio inserito alle 07:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 AM ----------

Originariamente inviato da pozzi
            vai verso chiarella e segui i confini con gli ambiti pavesi io no c'è l' ho ma mio padre andava spesso quando era in forze e io con lui ciao di più non so dirti
            Originariamente inviato da Stexico
            Io ho la licenza da tre anni ma con mio papà ho sempre cacciato in questo Atc.
            Per anatre e colombacci forse è meglio la zona del pavese.
            In questo Atc vanno molto i lepraioli, anche i cacciatrici con il cane da penna dato che fanno molti lanci durante l'anno.
            Se cerchi le anatre, bè un posto dedicato non c'è, prima c'era il Lambro ma ora l'anno chiuso, l'unico modo è cercare qualche canale, come per esempio la vettabbia zona coboldo ne, melegnano.
            Spero di esserti stato d'aiuto.
            grazie!

ciao
            Mauro

Commenta

• _Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1582
              • Abbadia L. - Lecco

Mauro, l'anno prossimo vieni in CA da me!
              Visto che ti conosco un po' e so che sei un Cacciatore sicuramente rispettoso degli altri (oltre che delle leggi) non avrei nessun problema a dirti tutti i posti che conosco...

salvo che, qui di anatre e colombacci... MAI visti :D

Commenta

• pecos
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 710
                • incrocio di bracco

Originariamente inviato da _Lee
                Mauro, l'anno prossimo vieni in CA da me!
                Visto che ti conosco un po' e so che sei un Cacciatore sicuramente rispettoso degli altri (oltre che delle leggi) non avrei nessun problema a dirti tutti i posti che conosco...

salvo che, qui di anatre e colombacci... MAI visti :D
                Ciao carissimo come stai? comunque come sai io caccio quasi esclusivamente giù in campania, solo che mica posso scendere tutti i fine settimana (ad avere più soldi meno moglie e meno figli sicuramente si[:D]!!!!) Onestamente ho avuto qualche invito per andare a fagiani ma è una caccia che proprio non mi piace per di più se segui il cane di altri e non il tuo. Qualche volta sono andato, ma faccio sparare sempre il padrone del cane perchè è giusto così al massimo io sparo dopo. Comunque domani un giretto me lo faccio sicuramente mi basta uscire e vedere l'alba con il fucile in mano poi si vedrà. Grazie per l'invito comunque ciao

Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..