Un grosso grazie poi per il libro di Delfino...finalmente avrò il piacere di leggerlo [brindisi]
Feedback positivo mauro
Comprimi
X
-
Feedback positivo mauro
Volevo pubblicamente ringraziare l'utente Mauro per la disponibilità e la correttezza dimostrata durante la compravendita che abbiamo avuto.
Un grosso grazie poi per il libro di Delfino...finalmente avrò il piacere di leggerlo [brindisi]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Anch'io mi son trovato benissimo, sono andato a prendere il libro di Zurlini l'altro giorno e abbiamo fatto anche due chiacchere piacevolissime.
Molto positivo! -
Un grosso grazie poi per il libro di Delfino...finalmente avrò il piacere di leggerlo [brindisi][/QUOTE]
Ciao Cristian , mi raccomando di leggerlo bene, almeno mi darai ottimi consigli nei lunghi mesi dell’anno [brindisi . Ciao e buona lettura. [emoji106]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMolto positivo a dipaolo m molto disponibile è degno di fiducia...
-
Canale: Feedback degli utenti
02-10-24, 20:31 -
-
da MauryLascio questo feedback positivo per l’utente Paolo Franchi che, in occasione di un mio acquisto, si è dimostrato leale, disponibile e molto cordiale....
-
18-11-21, 23:25 -
-
da flouRingrazio pubblicamente l'amico Claudio disponibile a risolvere aneddoti che spesso gli pongo , l'ultimo dei tanti ieri l'altro su un parere in materia...
-
-
-
da jeffFinalmente trovo il tempo per ringraziare l'utente Phalacrocorax che si è dimostrato gentile,cortese e disponibile nella cessione di un fucile in condizioni...
-
26-02-22, 20:24 -
-
da DannyrocketPersona corretta, disponibile, con cui è molto bello passare del tempo a chiacchierare della nostra passione. Ho acquistato da lui un Beretta A302 che...
-
05-06-23, 07:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta