Mi attendo risposte anche magari dai nostri iscritti nei paesi comunitari.[:-golf]
Istituto Europeo studi su fauna
Comprimi
X
-
Istituto Europeo studi su fauna
Pongo un quesito interessante, che mi rimugina spesso in testa in questi ultimi tempi: Visto che oramai va di modo considerarsi "europei" a tutti gli effetti, esiste magari un Istituto Europeo di studi sulla fauna "ufficiale", al quale poter fare riferimento in alternativa ai nostri cialtroni dell'ISPRA?
Mi attendo risposte anche magari dai nostri iscritti nei paesi comunitari.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Che io sappia no!!!!Di fatto la UE si basa sui KC che sono portati dagli istituti nazionali delle varie nazioni, ed ognuno ha i suoi.La UE riconosce l'ispra come unico ente scientifico nazionale accreditato per l'Italia.ciao veci!!!Waidmannsheil!!! -
Allora.......siamo proprio messi male [:-cry][:-cry][menaie]MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
-
A questo punto, SE SI DEGNA DI LEGGERCI SEMPRE, farei un appello a Ciarafoni, che mi risulta essere "addentro" alla Politica.
SE VUOLE FARE QUALCOSA DI UTILE E SERIO PER LA CACCIA, SI METTA IN MOTO CON I SUOI COLLEGHI DI PARTITO AL PARLAMENTO EUROPEO PER PROMUOVERE UN'ISTITUZIONE CENTRALE EUROPEA DI STUDI SULLA SELVAGGINA, alla quale poi si possa fare riferimento, anche perchè è chiaro e lampante per tutti che la MIGRATORIA appunto perchè migratoria, non si può studiare (e regolamentare...) a livello locale!
Questo naturalmente vale anche per ORSI, BERLATO ecc. ecc.
Scusate, ma allora le Direttive Europee in fatto di caccia, a cosa fanno riferimento, a un mescolone delle varie istituzioni nazionali? e come fanno?
L'idea di mettere lo storno fra le specie protette, da dove è venuta? dai Francesi, che li sterminano col lanciafiamme?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Forse a qualcuno non e' chiaro che l'Arcicaccia vuole chiudere alla migratoria e sono d'accordo per una chiusura graduale alle date di prelievo venatorio anno dopo anno, e tale signore l'ha fatto capire molto spesso....per gli altri soggetti Orsi e Berlato, non preoccupatevi, vedrete ora prima delle prossime elezioni come torneranno su questo e altri forum[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...solo l'ARCICACCIA?.........
Comunque la CE, quando fà una normativa comunitaria in materia di protezione della fauna, su quali studi (e di chi....) si basa?[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da travisBuona sera a tutti, curiosità di un pointerista che, per vari motivi che non starò qui ad elencare, si sta guardando attorno anche in merito ad altre...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da costaApro questa discussione poiché è una delle carte che secondo me i cacciatori possono giocarsi nella negoziazione con le istituzioni e la società....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Argomento attuale che merita di essere approfondito.
A questo proposito , sono numerosi gli articoli che ne parlano e ne analizzano pregi e difetti....-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta