Notte insonne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stexico Scopri di più su Stexico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Vado a caccia dall'età di 6 anni, anche se a quell'età il babbo mi portava solo nel pomeriggio, soprattutto in inverno inoltrato. Ma da lì a poco cominciarono anche per me le sveglie ben prima dell'alba, e da allora raramente son riuscito a dormire bene la notte prima di andare a caccia.

Poi, col tempo e con l'esperienza ho imparato ad usare una tattica che spesso funziona. Allora, visto che lavoro sempre e l'unica alba per me è quella della domenica, faccio così: il venerdì mi alzo come sempre alle 06:00, ma la sera sto in piedi fino a tardissimo, cioè fino alle 2/3. La mattina del sabato nuova sveglia alle 06:00 e allora sì che la sera successiva c'è qualche speranza di farsi una bella dormita e alzarsi fresco, riposato e pronto per la caccia.

Ps: purtroppo dovrò saltare l'apertura, ma auguro a tutti voi un grandissimo in bocca al lupo!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Deny
      • Dec 2011
      • 107
      • Lozzo Atestino
      • springer

come ogni anno metterò la sveglia ma sono sicuro che nn farà in tempo a suonare che sarò gia in piedi!!in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

• flash
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1321
        • roma
        • pointer

con l'andar del tempo, i mesi che ci dividono dalla chiusura all'apertura, passano sempre più in fretta (figlie, lavoro sempre più frenetico, e via dicendo) e quindi accumulo meno frenesia.....ma adesso.....sto a tremila....già la notte passata è andata così e così.....mi immagino la prossima...[:D][:D]
        un in bocca al lupo a tutti....divertitevi....sereni e tranquilli....lasciate perdere i soliti maleducati che sicuramente incontroremo....insomma....godiamoci questa ennesima bella APERTURA....
        Guido

Commenta

• luì piccolo
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 559
          • prov.di Napoli
          • breton

Salve a tutti, le notti insonni non finiranno mai, e fa piacere sentire un giovane come te esprimere certe emozioni che solo noi possiamo capire. in bocca al lupo. Saluti.

Commenta

• loris giachero
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 563
            • avellino
            • lancillotto bracco italiano

Originariamente inviato da Stexico
            È vero ho 20 anni,questo è solo il terzo anno che ho la licenza, ma vado a caccia da sempre.
            Pensavo che le notti insonni fossero solo per le prime volte, invece eccomi qua sveglio che attendo l'ora per andare al lavoro, e intanto penso, penso e ripenso a come sarà domenica mattina, il posto da scegliere, il ritrovo al bar ecc...
            È stato così quasi tutta settimana, sveglio alle 5 e via a pensare alla domenica.
            Non mi immagino come sarà la notte della domenica.
            Questa non può essere solo la voglia di andare a "uccidere" questa è pura passione.
            Scrivo questo post forse per sfogarmi, perché leggendo che la caccia è chiusa di qua, la caccia è chiusa di la, tra un ricorso al TAR e l'altro mi viene il magone!
            Peró sono convinto che la nostra è ancora più che una passione, uno stile di vita, è una cosa stampata nel cuore.
            Vorrei tanto farlo capire a quella gentaglia che spara sempre a zero contro di noi, ma non fa niente, almeno l'ho detto a voi ciò che penso.
            Detto questo vi auguro davvero un in bocca al lupo per domani, ciaoo[:-golf]
            stexico in bocca al lupo anche a te!!! si sente che hai tanta passione spero che un domami mio figli di 5 anni oggi abbia la tua stessa passione per la caccia te lo dico quasi con le lacrime agli occhi ,complimenti fai che la passione duri per tanto tempo e' una delle cose belle della vita almeno per noi cacciatori.
            "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

• duedentoni_old

o mamma si va a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Stexico
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 272
                • Monte Cremasco (CR)
                • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Originariamente inviato da beppe p.
                ragazzi...ragazzi...ma se non riesco a dormire la sera prima dopo 28 anni di porto d'armi..volete riuscirci voi pivelli??
                Io sinceramente spero che queste notti insonne durino il più a lungo possibile

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

Originariamente inviato da loris giachero
                stexico in bocca al lupo anche a te!!! si sente che hai tanta passione spero che un domami mio figli di 5 anni oggi abbia la tua stessa passione per la caccia te lo dico quasi con le lacrime agli occhi ,complimenti fai che la passione duri per tanto tempo e' una delle cose belle della vita almeno per noi cacciatori.
                Cavolo così mi fai quasi venire le lacrime anche a me[:-cry]
                Ti auguro davvero con tutto il cuore che tuo figlio si appassioni, perché credo che per un padre sia davvero bello, con me non c'è stato bisogno che mio papà mi chiedesse di seguirlo anche perché ero sempre io che lo stressavo per andare a caccia!
                "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• matteocacciadù
                  ⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 640
                  • lomello
                  • springer:miki,kimbo

e chi dorme!!!!!!!!!guardate solo l'ora che vi stò rispondendo e traete le conclusioni................ciao ragazzi un IBAL a tutti devo scappare il capanno mi aspetta[:D]dopo 16 licenze si ripete la stessa magnifica storia

Commenta

• Stexico
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 272
                    • Monte Cremasco (CR)
                    • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Ciao a tutti, io vado a cacciaaaaaaaa [gogo]
                    "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• gioturco
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 1838
                      • Salerno
                      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Stexico
                      Ciao a tutti, io vado a cacciaaaaaaaa [gogo]
                      Anch'ioooooooooo!!!

in bocca al lupo a tutti !
                      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                      da cui: Homo homini lupus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..