Notte in roulotte con armi
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Indipendentemente dalla caccia che uno pratica, le armi non possono essere lasciate incustodite, anche perché, pur lasciandole in roulotte, la stessa come l’auto non fa domicilio e questa cosa è già risaputa. Come è già risaputa la differenza tra porto d’arma e trasporto d’arma. A volte mi chiedo se la gente c’è o ci fa. Contravvenire a queste norme si entra nel penale, ci vuole tanto a capirlo? Se vai in campeggio o a pesca o a caccia e ti porti dietro una pistola, certo lo fai per la tua sicurezza, ma comunque non hai il titolo per il porto. Ti può andare bene ma anche male! E nel bene e nel male rispettiamo le regole scritte dal legislatore e quelle dettate dal buon senso. Scusate ma su certe cose sono categorico.👍 1Commenta
-
Rispondo anche a te.... se fossi perquisito non potrebbero farmi nulla visto che non la porto tipo sceriffo attaccata al cinturone (porto = indosso) , ma in custodia beretta con tanto di di serratura a combinazione e ovviamente scarica. Certamente non posso lasciarla in macchina incustodita. So benissimo la differenza tra porto e trasporto è nella mia condizione sono pienamente in regola, sarebbe come se sto andando ad un poligono fuori porta e mi fermo al ristorante, sono obbligato a portarla con me purchè in custodia chiusa e con nessun colpo all'interno della valigetta.Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Indipendentemente dalla caccia che uno pratica, le armi non possono essere lasciate incustodite, anche perché, pur lasciandole in roulotte, la stessa come l’auto non fa domicilio e questa cosa è già risaputa. Come è già risaputa la differenza tra porto d’arma e trasporto d’arma. A volte mi chiedo se la gente c’è o ci fa. Contravvenire a queste norme si entra nel penale, ci vuole tanto a capirlo? Se vai in campeggio o a pesca o a caccia e ti porti dietro una pistola, certo lo fai per la tua sicurezza, ma comunque non hai il titolo per il porto. Ti può andare bene ma anche male! E nel bene e nel male rispettiamo le regole scritte dal legislatore e quelle dettate dal buon senso. Scusate ma su certe cose sono categorico.Commenta
-
Per la sosta con autocaravan o caravan, se non campeggi puoi sostare dove vuoi ovviamente dove è consentito il parcheggio. Nessuno ti vieta di dormire all'interno del camper o della roulotte, l'importante è non lasciare aperti tendalini porte e finestrini e non fare tutto ciò che faccia presumere campeggiare. La porta della cellula la devi aprire solo per entrarci non lasciarla aperta, spalancata intendo. Poi ovviamente se sosti in area sosta attrezzata per camper o caravan, li puoi fare tutto avrai acqua allaccio alla colonnina elettrica, scarico acque reflue et.. etc...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta