Pantera A Gambassi Terme Firenze

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

    #1

    Pantera A Gambassi Terme Firenze

    Pantera avvistata nel Fiorentino Ha già sbranato diverse pecore
    Una pantera sta seminando il panico a Gambassi Terme, in provincia di Firenze. L'animale, probabilmente fuggito da un'abitazione privata, ha già sbranato diverse pecore, ma non è stato ancora individuato. A lanciare l'allarme e ad avvertire le forze dell'ordine è stato un pastore, padrone di un ovile a Santa Maria in Chianti. Nei giorni scorsi anche alcuni cacciatori avevano segnalato l'avvistamento di un grosso felino nella zona.
    L'animale non è stato ancora individuato, ma alle aturità competenti sono giunte diverse segnalazioni. Con molta probabilità, la pantera potrebbe essere riuscita a scappare da uno zoo privato illegale, ma si tratta soltanto di una supposizione delle forze dell'ordine. Quello che è certo, invece, è che il felino da diversi giorni sta vagando nelle zone boschive ed agricole dei comuni di Gambassi Terme e Montaione alla ricerca di cibo e riparo.
    I Carabinieri delle locali stazioni hanno annunciato che effettueranno servizi di avvistamento con l'ausilio di personale della Polizia Provinciale e del Corpo Forestale dello Stato.

    speriamo si limiti alle pecore e non ai caprioli!! altrimenti ne faccio uno scendiletto!! é proprio la mia zona di caccia....[:-clown]
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

    #2
    Lara ma è vero? Non per fare il cinico ma ogni due anni esce la storia della pantera a Montaione! Ad ogni modo un giretto da quelle parti ogni tanto lo faccio anch'io, magari vedo filata ferma e conclusione su felino...è valido il punto [bi]?
    Valerio

    Commenta

    • duedentoni_old

      #3
      senti non lo so..... io sabato ero li..so che i gambassini sono un pò gelosetti delle loro zone per me..lo fanno a posta, forse scambiano le impronte di darma per quelle della pantera [clap] (come scrisse scheggi su un suo libro...) che giravi dalle parti di GROSSETO??
      Guarda che io so tutto!!! il GF ti vede!!! Vediamo di andare a beccaccini.... visto che state controllando i posti...anche perchè sono curiosa di vedere se la darma li ferma...! Uno dei due mi ci porterà??? mah...[ciao]

      Commenta

      • Cordani Emilio

        #4
        Lara ma sta pantera non si puo spostare in quel di Lucca? Minc..a che piacere che avrei a sapere che ha scambiato Piccoletto con un crasto e gli ha sbranato il culo Piccoletto sempre nel mio cuore sei[:-golf][:-golf]

        Emilio

        Commenta

        • ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

          #5
          state attenti ai vostri cani e alla vostra pelle le pantere sono pericolose [bi][bi][bi]
          W LA CACCIA.

          Commenta

          • alex

            #6
            <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

            Lara ma sta pantera non si puo spostare in quel di Lucca? Minc..a che piacere che avrei a sapere che ha scambiato Piccoletto con un crasto e gli ha sbranato il culo Piccoletto sempre nel mio cuore sei[:-golf][:-golf]

            Emilio
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

            Commenta

            • piccoletto

              #7
              <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

              Lara ma sta pantera non si puo spostare in quel di Lucca? Minc..a che piacere che avrei a sapere che ha scambiato Piccoletto con un crasto e gli ha sbranato il culo Piccoletto sempre nel mio cuore sei[:-golf][:-golf]

              Emilio
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

              Grazie del pensiero amicone mio, ma purtroppo mi sa che capiterebbe in un momentaccio......sai sono parecchio incazzato per vicenda che mi è capitata Domenica a caccia, e sono sicuro che se mi capitasse di fronte mi sfogherei con lei....povera gattina[bi][bi]

              Commenta

              • duedentoni_old

                #8
                una mia amica una volta tornado a casa (casa nel bosco) vide un gatto nero che strisciava ai bidoni della spazzatura.... poi guardo i cani che stranamente erano zitti zitti ne ha 3 di solito i gatti non hanno vita facile, e poi guardando sta cosa nera che sfruzziacava vicino ai bidoni si accorse che per essere un gatto pareva altino...infatti arrivava a metà di questi.... pochi giorni dopo in quella zona cera stato un avvistamento.... e dicono che in tutta intalia ce ne sono 17 che girano libere scappate da privati collezionisti.... sinceramente ritrovarsela davanti a caccia...mah... ma se mi tocca la bambina (Darma) divento[sdeng] SANDOKAN!!! [bastone]:D:D:D

                Commenta

                • Cordani Emilio

                  #9
                  Lara ti immagini Piccoletto che si improvvisa Sandokan? che balza in aria con il pugnale e sventra la patera, Marooonna maroanna penso che se assistessi a sta scena, picciotti credo che morirei dalle risate, solo a pensarci rido adesso

                  Emilio

                  Commenta

                  • Valerio
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4181
                    • Torre del Lago Puccini, Toscana
                    • Bracco Italiano

                    #10
                    Eh sì, il GF mi guarda! Lara aggregati quando vuoi, no problem, anche se al momento o viene un pò d'acqua dal cielo o è tempo (quasi) perso.
                    Valerio

                    Commenta

                    • Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

                      #11
                      Che ti è successo domenica, Piccoletto?
                      Donato Scalfari
                      sigpic

                      "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


                      Commenta

                      • duedentoni_old

                        #12
                        io Piccoletto inca...to non lo vorrei vedere... anche perchè se ti chiappa per la collottola rimani sospeso per aria tanto è alto ...

                        Commenta

                        • Cordani Emilio

                          #13
                          Naaa Lara Piccoletto e tutto cuore mai perderebbe le staffe, La prima volta che ci siamo conosciuti e mi ha abbracciato mi sentivo una camicia dentro un armadio a 4 ante se mi faceva la ninna nanna mi addormentavo tanto mi sentivo protetto
                          P.S Piccolo che minc..a ti è successo domenica, se qualcuno ti a mancato di rispetto e ti ha offeso dimmelo che ci penso io a riempirli di botte[fiuu] Stasera verso le 23 o giu' di li ti telefono, non prima, non sentirei nessun piacere nell'essere nella normalita' oltrtutto spero che ti trovi addormentato perchè domani devi alzarti presto

                          Emilio

                          Commenta

                          • gianni
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 1662
                            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                            • Springer

                            #14
                            e ma questa non e una novità anche qui nella provincia di ragusa da tempo girano diverse pantere ma non ci preoccupiamo più di tanto noi cacciatori perchè attaccono e sbranano solamente chi li vuole in gabbia esempio pecoraro e i suoi lecca C....

                            gianni
                            Gianni
                            Forever hunting with springer

                            Commenta

                            • renegade
                              ⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 534
                              • piteglio Pistoia, Toscana.

                              #15
                              anni fa cerano le voci di una pantera nelle zone del balzo nero,in una battuta al cinghiale che facemmo da quelle parti,il mio caposquadra giurò di aver avuto l'impressione di averla vista,e non è uno che racconta balle,quindi tutto può essere

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..