...che tipo di quaglia è???
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
...che tipo di quaglia è???
ragazzi salve a tutti.....ieri era la prima giornata per cacciare la quaglia e sono andato a fare un giro con la mia cagna dea!...dopo due ore che giravo senza trovare niente...la mia dea va in ferma!...e si invola una coppia di quaglie...e le prendo tutte e due solo che quando me le riporta mi ritrovo in mano una strana quaglia dai colori piu scuri e le zampe e il becco più lunghe!...vi allegherò due foto più tardi! -
-
Commenta
-
Certo che la legge dovrebbe contemplare un possibile errore come in questi casi...Renato PianegondaCommenta
-
incuriosito mi sto documentando anch'io ed è esattamente come state dicendo voi ma l'areale di distribuzione non comprende assolutamente Nardò e la puglia sempre che il nostro amico lo abbia catturato da quelle parti, poi sto leggendo che è molto più grande di una quaglia (non tanto in peso ma in dimensioni e apertura alare) e come ha affermato roberto vola come le gallinelle: lento e coi piedi penzoloni e non come una quaglia.Commenta
-
in effetti è piu' grande di una quaglia e vola come i rallidi, in Italia è un incontro del tutto occasionale, ma capita di trovarlo , da anni non ne vedo che imbalsamati, ma
parecchio tempo addietro, quando erano piu' frequenti i campi ad erba, lo incontravo, ma erano incontri rari.
si trova negli stessi ambienti dove cacciamo le quaglie? (stoppie,medica granturco per intenderci...)lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere la data di apertura e chiusura alla caccia alla quaglia in lombardia, ho due ambiti mi e pv,grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da bagareohttps://www.bolognatoday.it/animali/...e-animali.html
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.