giostra per allodole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tuono
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tuono

giostra per allodole

salve a tutti!
    madonna il tempo fa schifo ed esco fra poco ... cmq ho costruito la giostra per allodole e ieri funzionava una meraviglia le allodole ci credevano.... lo costruita con un motorino x tergicristalli da 12v ke fa girare 2 allodole poste su un diametro di 1,70 m ...
    volevo kiedere : si può usare o è vietata??
    aspetto una risposta onde evitare questioni con le guardie venatorie, ke quello aspettano[devil]
  • Celestino
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 707
    • Avellino, Avellino, Campania.
    • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Ritengo che non esista alcun problema nell'utilizzo di tale "aggeggio" perchè la legge vieta solo ed esclusivamente gli apparecchi elettroacustici ,in pratica i c.d. registratori o fonofil,mente in questo caso ci troviamo di fronte ad un funzionamento del tutto diverso;d'altra parte nel calendario venatorio della Regione Campania nulla viene detto al proposito,e a quanto mi risulta anche in quello di altre regioni,come ad es. Puglia e Molise.Peraltro apparecchi simili sono regolarmente in vendita in armeria o per corrispondenza,ad es, su Big Hunter,e certamente nulla vieta che si possa usare un apparecchio autocostruito funzionante a 12 volts.Celestino
    Celestino Basagni

Commenta

• Tuono

grazie della risposta paisaàààààààààààà!!!!!!!!!
      verremo sabato o' furmcus a sparare 2 allodole , venerdi facciamo il fax x la reciprocità e saliamo![bi][:-golf] grazie del chi[ciao]arimento

Commenta

• pennino
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 2286
        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

io ne ho visto di simili in vendita al Game Fair....quindi penso che sia tutto in regola...
        sigpic
        pennino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..