Consiglio giostra colombacci
Comprimi
X
-
Consiglio giostra colombacci
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che le uniche disponibili subito ( su big hunter)costano più di 300 €. Su altri siti come Passione Colombaccio o Nannini Tecnica non sono riportati i prezzi. Ne volevo una semplice con 2 stampi imbalsamati. Quella che c’era su big hunter con queste caratteristiche costava sui 200€ che è più o meno il mio budget ma non è mai disponibile. Qualcuno di voi conosce altri siti dove sia possibile comprate qualcosa del genere? Grazie a tuttiTag: Nessuno -
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che le uniche disponibili subito ( su big hunter)costano più di 300 €. Su altri siti come Passione Colombaccio o Nannini Tecnica non sono riportati i prezzi. Ne volevo una semplice con 2 stampi imbalsamati. Quella che c’era su big hunter con queste caratteristiche costava sui 200€ che è più o meno il mio budget ma non è mai disponibile. Qualcuno di voi conosce altri siti dove sia possibile comprate qualcosa del genere? Grazie a tutti
Appeaux et appelants de chasse Depuis 2011 ✓Livraison rapide et paiement sécurisé ✓ Service client à votre écoute.
in italiano:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta