Consiglio giostra colombacci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zentrum Scopri di più su zentrum
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zentrum
    • Aug 2009
    • 121
    • puglia
    • epagneul breton

Consiglio giostra colombacci

Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che le uniche disponibili subito ( su big hunter)costano più di 300 €. Su altri siti come Passione Colombaccio o Nannini Tecnica non sono riportati i prezzi. Ne volevo una semplice con 2 stampi imbalsamati. Quella che c’era su big hunter con queste caratteristiche costava sui 200€ che è più o meno il mio budget ma non è mai disponibile. Qualcuno di voi conosce altri siti dove sia possibile comprate qualcosa del genere? Grazie a tutti
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1434
    • Toscana/Veneto

RRcaccia - giochi e zimbelli per la caccia di produzione artigianale.

Per prezzo ed altre info devi contattarli
    Si vis pacem, para bellum

Commenta

• Essebie
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1434
      • Toscana/Veneto

Non ho mai acquistato da loro ma li vedo spesso alle fiere locali
      Si vis pacem, para bellum

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da zentrum
        Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che le uniche disponibili subito ( su big hunter)costano più di 300 €. Su altri siti come Passione Colombaccio o Nannini Tecnica non sono riportati i prezzi. Ne volevo una semplice con 2 stampi imbalsamati. Quella che c’era su big hunter con queste caratteristiche costava sui 200€ che è più o meno il mio budget ma non è mai disponibile. Qualcuno di voi conosce altri siti dove sia possibile comprate qualcosa del genere? Grazie a tutti
        Guarda un po' qui.

Appeaux et appelants de chasse Depuis 2011 ✓Livraison rapide et paiement sécurisé ✓ Service client à votre écoute.

in italiano:
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..