Molise....il solito ricorso...la solita sentenza.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flagg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flagg

Molise....il solito ricorso...la solita sentenza.....

In pratica hanno chiuso solo la caccia alla lepre, perche' per gli altri ungulati non e' ancora aperta. La caccia al cinghiale apre il 15 di ottobre, dopo che si saranno riuniti per contrattare....
    Non si capisce bene in base a cosa dato che il tempo di caccia alla lepre e' lo stesso IDENTICO da anni e quest'anno ci sono stati massicci ripopolamenti, tutti andati a buon fine, e nonostante tutto le lepri ci sono sempre state anche in assenza di ripopolamenti (3 stagioni senza dal 2009 al 2011)!!

Sempre gli stessi problemi:

1) Politici inutili che pensano solo a rubare soldi....perche' non c'e' un piano faunistico
    2) animalisti bastardi che avrebbero potuto fare un ricorso ben prima ed invece rompono le scatole alla gente onesta! E questo e' un chiaro segno della loro malafede perche' il loro non e' un ricorso per far rispettare certe regole o perche' tengono agli animali ma e' un ricorso per rompere i coglioni alla gente ONESTA. Voglio vedere quanta di questa gente e' onesta, paga TUTTE le tasse e non viola alcuna legge come il sottoscritto. Sono pronto a qualunque confronto, si facessero avanti se hanno le palle!!!
    3) ISPRA con i suoi pareri basuti su NULLA

L' Italia e' sempre piu' un paese di *****.Drool]
  • sergiom

Ormai si fa prima a dire quali sono le regioni non interessate da provvedimenti assurdi.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Flagg ognuno fa il mestiere suo:

i cacciatori cacciano

le regioni dovrebbero garantirci di andarci
      i verdi fanno di tutto per non fartici andare

chi e' che si comporta peggio di tutti nel gruppo?

Le regioni e chi altro, cercano di guadagnare facendo calendari che possono essere impugnati pure dai bimbetti delle elementari tanto a loro cosa gliene frega se una volta che abbiamo pagato entra la sospensione della stagione?

Ai posteri l'arduia sentenza......[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

una volta tanto sono (purtroppo) costretto a dar ragione al Cica .....
        é l'ignavia dei responsabili Provinciali e Regionali uniti ai comitati di gestione degli atc (nominati peraltro dalle AAVV) che lascia campo libero alle schiere di ricorsi dei verdastri.
        E' inutile prendersela con loro, fanno il loro lavoro (sporco) e soprattutto lo fanno anche bene.
        A differenza di chi ci amministra che non sa' fare il proprio lavoro e per di più lo fa anche male.
        silvio

Commenta

• gbemme
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 210
          • alba
          • setter inglese

un benvenuto agli amici molisani nel club della NON caccia

Commenta

• flagg

Ho dimenticato di scrivere una cosa importante:

La colpa di questa situazione e' della sezione molisana della Federcaccia che essendo quella piu' grande ha praticamente il potere e fa il bello e cattivo tempo!!
            Sono i CAPORALI della Federcaccia molisana che fanno di tutto per evitare il piano faunistico perche' sono tutti cinghialai, incluso il loro boss. Se facessero il piano avrebbero restrizioni come nelle altre regioni.

Questo giusto per dire che i soliti proclami secondo i cui i cacciatori dovrebbero essere uniti e solidali sono solo leggende, gli ambientalisti non perdono occasione per mettere i bastoni fra le ruote e sono anche SPORCHI (perche' questo ricorso avrebbero potuto farlo piu' di un mesa fa....) ed i politici continuano a scaldare le poltrone e fare i fatti loro indisturbati.....

Mi venisse qualcuno a dire che non dovrei guardare al mio orticello...la risposta ce l' ho gia' pronta!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------

"Casualmente" la riunione ci sara' l' 11 di Ottobre....poco prima che apra la caccia al cinghiale!

N.B.
            Tutto questo lo dico da persona che pratica la caccia al cinghiale ma che ha anche altri interessi....

Commenta

• silvio roncallo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 5650
              • spinone

caro Flagg ma non penserai vero che nelle altre regioni sia diverso? secondo te perchè in Liguria non hanno pià fatto il PFV??????
              Stranamente per le stesse ragioni
              E chi comada qui???
              stranamente la stessa AAVV.......
              silvio

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da silvio roncallo
                caro Flagg ma non penserai vero che nelle altre regioni sia diverso? secondo te perchè in Liguria non hanno pià fatto il PFV??????
                E chi comada qui???
                Normalmente mi limito a giudicare solo quello che conosco ma a questo punto ti devo dare ragione senza conoscere la tua realta' e senza che ci conosciamo. Ci sono troppe coincidenze.....!!!

Commenta

• silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • spinone

... come diceva quello: troppe coincidenze fanno una certezza ...
                  Ma non ti preoccupare, la cattiva amministrazione accomuna tutti e rende tutti ..... più uguali !!!!!
                  silvio

Commenta

• flagg

Mah....i soldi del biglietto aereo li posso recuperare! Sarei venuto venerdi'....
                    Aspetto fino a stasera. La cosa assurda e' che molta gente non sa ancora niente!!!
                    Molti l' hanno saputo oggi da me!! Adesso s' informano perche' pensano di avere qualche speranza ma s' illudono soltanto.
                    Con quei soldi mi ci compro il prossimo viaggio a Natale ed miei soldi li regalo agli inglesi. Forse e' anche piu' giusto dato che me li son guadagnati qui!
                    Una femmina di capriolo tra qualche tempo e tanti colombacci!!! Mi spezzo ma non mi piego. L' anno prossimo se non vedo il PFV non rinnovo. Mi spiace per quei cacciatori che ci rimettono ma tutto questo non e' accettabile. Se sara' la fine della caccia in Italia pazienza, io ci andro' lo stesso qui in UK.
                    La questione della caccia comunque non e' niente in confronto al resto: l' Italia, per me, NON e' un paese civile, e' la vera repubblica delle banane!!

Ciao

Commenta

• Christian O.

... come diceva quello: troppe coincidenze fanno una certezza ...
                      Ma non ti preoccupare, la cattiva amministrazione accomuna tutti e rende tutti ..... più uguali !!!!!

come dico sempre io ...... sotto un unico cielo.....

Speriamo solo smetta di piovere m..da!

Commenta

• marcoq
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 393
                        • molise

Salve,esprimo il mio disprezzo per gli ambientalisti e anticaccia che badano solo ai loro interessi privati fingendosi ciechi di fronte ai gravissimi scempi ambientali di cui la nostra regione è quotidianamente vittima......ma ancora peggiori sono i nostri politici e le inutili associazioni venatorie che tutelano solo gli interessi di chi gli fa comodo.....

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

E chi comada qui???
                          Perchè in Piemonte chi appoggia politicamente Sacchetto?...anticipano la chiusura al Fagiano pEr favorire le catture delle lepri nelle zrc, gestite al 95% Da chi?...sEmpRe lei....
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • spinone

esprimi pure il tuo disprezzo anche nei confronti di chi doveva fare e non ha fatto:
                            ATC
                            Provincia
                            Regione

che gli ambientalisti e gli anticaccia badino al loro interesse, è pittosto ovvio. Meno ovvio è che noi non badiamo al nostro, di interesse....
                            silvio

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

esprimi pure il tuo disprezzo anche nei confronti di chi doveva fare e non ha fatto:
                              ATC
                              Provincia
                              Regione

che gli ambientalisti e gli anticaccia badino al loro interesse, è pittosto ovvio. Meno ovvio è che noi non badiamo al nostro, di interesse....
                              Già ampiamente espresso caro...[;)]
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..