Atc Rieti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

barone2010 Scopri di più su barone2010
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • barone2010
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 492
    • palombara sabina
    • Epagneul Breton

Atc Rieti

C'è qualcuno del forum ovviamente in provincia di Rieti (o che vada a caccia in qualsiasi dei 2 ATC Ri) che voglia passare una giornata con 2 disperati cacciatori della Sabina (romana purtroppo) che vogliono conoscere qualche bel posto dove poter fare vedere ai nostri fedeli compagni qualche selvatico in più??Dalle nostre parti ormai il cemento regna [:-cry][:-cry]
    P.S. ovviamente colazione offerta!!! [:D]
    Matteo
  • jzcia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1715
    • provincia di roma
    • breton

Come,...volete spostarsi da un posto così meraviglioso e tanto decantato da Daron......
    e comunque sia non è che poi a RI1 e RI2 trovate tanto in più,....forse qualche lepre in alta montagna, ma credo che per questa selvaggina non vi si accatta nessuno. Spero per voi di sbagliarmi. (se trovate il disperato che cerca il pranzo....vi può anche riuscire)

Commenta

• barone2010
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 492
      • palombara sabina
      • Epagneul Breton

come si dice :"l'erba del vicino è sempre più verde"...scherzi a parte,per i tordi da queste parti ci si può accontentare (ma non è una cosa eccezionale),ma se si vuole cacciare con il cane tra Aziende (scadenti) e parchi c'è poco poco spazio e pochissimi animali!Poi la vicinanza all'atc di rieti e le belle zone che ci sono li fanno il resto!
      Matteo

Commenta

• barone2010
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 492
        • palombara sabina
        • Epagneul Breton

no one???nessuno???
        Matteo

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

ma che ci vieni a fare a Rieti? se vuoi vedere qualche fagiano devi buttarti sul VT1, sempre più lontano, sempre più benzina e sempre più caro l'atc (85 Eurini quest'anno dai 60 dello scorso, 2° atc). io dalle mie parti mi divertivo ad andare lungo il tevere ma ormai è troppo pericoloso col cane

Commenta

• barone2010
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 492
            • palombara sabina
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            ma che ci vieni a fare a Rieti? se vuoi vedere qualche fagiano devi buttarti sul VT1, sempre più lontano, sempre più benzina e sempre più caro l'atc (85 Eurini quest'anno dai 60 dello scorso, 2° atc). io dalle mie parti mi divertivo ad andare lungo il tevere ma ormai è troppo pericoloso col cane
            si,sapevo del costo del 2° atc!!Cmq a dire il vero sarei interessato più a quaglie e beccacce sempre che da quelle parti sia meglio che da me!magari mi conviene prendere il pacchetto da 5 giornate,il problema è che non conosco proprio i posti liberi,pure li mi sa che siete messi bene con le AFV!Per i tordi che mi dici di frasso sabino?quest'anno approfitto dei terreni della mia ragazza per fare qualche spollo/rientro!
            Matteo

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

Originariamente inviato da barone2010
              si,sapevo del costo del 2° atc!!Cmq a dire il vero sarei interessato più a quaglie e beccacce sempre che da quelle parti sia meglio che da me!magari mi conviene prendere il pacchetto da 5 giornate,il problema è che non conosco proprio i posti liberi,pure li mi sa che siete messi bene con le AFV!Per i tordi che mi dici di frasso sabino?quest'anno approfitto dei terreni della mia ragazza per fare qualche spollo/rientro!

frasso sabino ha dei bei posti, ci sono pure Mompeo e salisano presso Poggio mirteto che hanno dei bei rientri. per le quaglie tutta la piana sotto il casello A1 di magliano sabina (uscendo dall'autostrada direzione civita castellanna tutto a sx) presentano ancora terreni abbastanza validi, ma negli ultimi 5 - 6 anni la discoteca per le quaglie ha mietuto nuovi proseliti anche là. al ripasso cmq qualche quaglia ce l'ho sempre pizzicata (una o due a uscita)

Commenta

• barone2010
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 492
                • palombara sabina
                • Epagneul Breton

grazie enrico...il caffè te lo sei meritato!!
                Matteo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..