Massa carrara

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Massa carrara

Qualche utente del forum caccia a Massa Carrara, avrei bisogno di chiedervi qualche informazione!
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
  • Maury
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1453
    • La Spezia
    • Griffoni Korthals

Prova a chiedere, io sono di La Spezia, ma caccio anche in MS13.
    Saluti, Maurizio.
    Not all who wander are lost.

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Proprio MS13 mi interesserebbe, vorrei sapere come è a vostro avviso la situazione lepre, e se sapete se è poi partito il progetto per produrre lepri d'allevamento
      Emanuele

Commenta

• Maury
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1453
        • La Spezia
        • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da segugista
        Proprio MS13 mi interesserebbe, vorrei sapere come è a vostro avviso la situazione lepre, e se sapete se è poi partito il progetto per produrre lepri d'allevamento
        Premetto che, causa infortunio (mi sono rotto una gamba in addestramento la settimana prima dell'apertura, quindi quest'anno non ho ancora cacciato), e che, comunque, non caccio con cani da seguita ma da ferma, la mia esperienza diretta arriva fino all'otto di settembre. La lepre era presente in buon numero sul territorio montano. Il progetto di cui parli non so se è partito, sono rimasto che c'era uno studio in corso. Mi spiace non poterti aiutare.
        Saluti, Maurizio.
        Not all who wander are lost.

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Ti ringrazio per l'attenzione, se non erro c'è stato di recente anche il rinnovo del comitato di gestione, vedremo se riesco a recuperare qualche contatto con il nuovo comitato. Grazie e in bocca al lupo per il tuo recupero
          Emanuele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..