Massa carrara
Comprimi
X
-
-
Proprio MS13 mi interesserebbe, vorrei sapere come è a vostro avviso la situazione lepre, e se sapete se è poi partito il progetto per produrre lepri d'allevamentoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Premetto che, causa infortunio (mi sono rotto una gamba in addestramento la settimana prima dell'apertura, quindi quest'anno non ho ancora cacciato), e che, comunque, non caccio con cani da seguita ma da ferma, la mia esperienza diretta arriva fino all'otto di settembre. La lepre era presente in buon numero sul territorio montano. Il progetto di cui parli non so se è partito, sono rimasto che c'era uno studio in corso. Mi spiace non poterti aiutare.
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Ti ringrazio per l'attenzione, se non erro c'è stato di recente anche il rinnovo del comitato di gestione, vedremo se riesco a recuperare qualche contatto con il nuovo comitato. Grazie e in bocca al lupo per il tuo recuperoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 gen 2026
Info:
MASSA CARRARA - GRUPPO CINOFILO MASSA CARRARA
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-01-26, 08:03 -
-