Cambio caccia!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabry1982 Scopri di più su fabry1982
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

    #46
    Originariamente inviato da zaza
    per il resto ripeto l'impoprtante è che ognuno faccia ciò che lui reputa giusto e non ciò che gli viene inculcato dagli altri
    Certo.

    Commenta

    • fabry1982
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2012
      • 19
      • siracusa

      #47
      Originariamente inviato da Sergordon
      Caro Fabrizio, in poche parole hai descritto un grande esemplare che prenderei al volo anch'io che sono in mezzo ai cani da 50anni, ricordati che i cani perfetti li trovi solo al bar e sai quanti ce ne sono? poi visti sul terreno erano tutt'altra cosa, se ti piace il breton prendilo al volo e in bocca al lupo per la tua nuova ed affascinante avventura!! [:D] [vinci]
      Ahahahah!Hai ragione!Ho descritto la perfezione!

      Commenta

      • borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

        #48
        [occhi] [:-cry][:-cry][:-cry]
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..