Fiere e manifestazioni
Comprimi
X
-
Fiere e manifestazioni
Ciao a tutti.Qualcuno sa x caso di fiere o altre manifestazioni su caccia e/o armi tipo quelli che si organizzano nel Nord Italia?Qui in Sicilia non ne ho mai sentito parlare...ma xchè?? Saluti!!!! -
-
Una volta avevano provato a fare un Game Fair in provincia di Trapani se non ricordi male, ma ora niente. Provate a parlare con qualche centro fueristico, magari qualcuno e' interessato. Al sud effettivamente non c'e' nulla. Il mio condiglio e' quello di fare qualcosa di simile al Game Fair di Tarquinia.
CiaoCommenta
-
Oggi e domani c'è una di queste fiere proprio qui a Forlì.
Oltretutto, per la maggior parte degli utenti di questo forum (ovvero utilizzatori di canna liscia), c'è la possibilità di provare a fuoco un sacco di armi (anche se "coccolati" da quei gran rompiballe dei direttori di tiro del TSN....... ciao Giro [fiuu]).
Non c'è una ressa assurda (a mio avviso il periodo è sbagliato, addirittura c'è un poco di nevischio sulle strade a scoraggiare chi viene da fuori) e si riesce a vedere/toccare un sacco di cose senza spintonarsi troppo.
La formula è quella "caccia+pesca" che permette di raddoppiare gli interessati e di "diluire" l'aspetto "sanguinario" (mai capito perchè, invece, strangolare un pesce è "natura") della caccia.
Se qualcuno viene mi avvisi, magari ci si incontra. [:-golf][:-golf]
Domani dovrebbe esserci anche G.G.
Commenta
-
Ma i "simpaticissimi" RIZZINI ci sono? alrimenti non vengo (se ci sono.....)!Oggi e domani c'è una di queste fiere proprio qui a Forlì.
Oltretutto, per la maggior parte degli utenti di questo forum (ovvero utilizzatori di canna liscia), c'è la possibilità di provare a fuoco un sacco di armi (anche se "coccolati" da quei gran rompiballe dei direttori di tiro del TSN....... ciao Giro [fiuu]).
Non c'è una ressa assurda (a mio avviso il periodo è sbagliato, addirittura c'è un poco di nevischio sulle strade a scoraggiare chi viene da fuori) e si riesce a vedere/toccare un sacco di cose senza spintonarsi troppo.
La formula è quella "caccia+pesca" che permette di raddoppiare gli interessati e di "diluire" l'aspetto "sanguinario" (mai capito perchè, invece, strangolare un pesce è "natura") della caccia.
Se qualcuno viene mi avvisi, magari ci si incontra. [:-golf][:-golf]
Domani dovrebbe esserci anche G.G.

oramai....tardi![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta