Fiere e manifestazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabry1982 Scopri di più su fabry1982
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabry1982
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2012
    • 19
    • siracusa

Fiere e manifestazioni

Ciao a tutti.Qualcuno sa x caso di fiere o altre manifestazioni su caccia e/o armi tipo quelli che si organizzano nel Nord Italia?Qui in Sicilia non ne ho mai sentito parlare...ma xchè?? Saluti!!!!
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Perchè siamo FUORI dal MONDO.Un saluto

Commenta

• Bruno Beccaria
      Direttore Franchi
      • Jan 2012
      • 167
      • Brescia

Una volta avevano provato a fare un Game Fair in provincia di Trapani se non ricordi male, ma ora niente. Provate a parlare con qualche centro fueristico, magari qualcuno e' interessato. Al sud effettivamente non c'e' nulla. Il mio condiglio e' quello di fare qualcosa di simile al Game Fair di Tarquinia.
      Ciao

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Oggi e domani c'è una di queste fiere proprio qui a Forlì.

Oltretutto, per la maggior parte degli utenti di questo forum (ovvero utilizzatori di canna liscia), c'è la possibilità di provare a fuoco un sacco di armi (anche se "coccolati" da quei gran rompiballe dei direttori di tiro del TSN....... ciao Giro [fiuu]).

Non c'è una ressa assurda (a mio avviso il periodo è sbagliato, addirittura c'è un poco di nevischio sulle strade a scoraggiare chi viene da fuori) e si riesce a vedere/toccare un sacco di cose senza spintonarsi troppo.

La formula è quella "caccia+pesca" che permette di raddoppiare gli interessati e di "diluire" l'aspetto "sanguinario" (mai capito perchè, invece, strangolare un pesce è "natura") della caccia.

Se qualcuno viene mi avvisi, magari ci si incontra. [:-golf][:-golf]

Domani dovrebbe esserci anche G.G.

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da paolohunter
          Oggi e domani c'è una di queste fiere proprio qui a Forlì.

Oltretutto, per la maggior parte degli utenti di questo forum (ovvero utilizzatori di canna liscia), c'è la possibilità di provare a fuoco un sacco di armi (anche se "coccolati" da quei gran rompiballe dei direttori di tiro del TSN....... ciao Giro [fiuu]).

Non c'è una ressa assurda (a mio avviso il periodo è sbagliato, addirittura c'è un poco di nevischio sulle strade a scoraggiare chi viene da fuori) e si riesce a vedere/toccare un sacco di cose senza spintonarsi troppo.

La formula è quella "caccia+pesca" che permette di raddoppiare gli interessati e di "diluire" l'aspetto "sanguinario" (mai capito perchè, invece, strangolare un pesce è "natura") della caccia.

Se qualcuno viene mi avvisi, magari ci si incontra. [:-golf][:-golf]

Domani dovrebbe esserci anche G.G.
          Ma i "simpaticissimi" RIZZINI ci sono? alrimenti non vengo (se ci sono.....)!
          oramai....tardi![:-golf]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..