Fiere della caccia -hit show e eos

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LUCA1970 Scopri di più su LUCA1970
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da Giobica
    Di tutte le foto che hai postato non ti ho mai visto con una Blaser su questo forum, qualcosa non mi torna…[:-bunny] ma se vengo a Vicenza sarà a EOS e allo stand Blaser è sempre tappa obbligata.Vedremo al momento come sarà la situazione della pandemia.[:-clown]
    Ne ho messa una qualche tempo fa.

---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------

Originariamente inviato da LUCA1970
    Grazie dell'invito! passerò sicuramente. Visto che sei del settore.. quindi Vicenza non ci sarà o sarà molto ridimensionata e i brand più importanti saranno alla EOS, giusto?

Grazie e buona anno a te e a tutti!!![brindisi]
    Vicenza ci sarà, ma i brand piu importanti saranno a EOS.
    Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• teufel.35
      ⭐⭐
      • Nov 2011
      • 647
      • Roma Ostia lido

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
      Se volete venire a EOS passate al nostro stand Blaser! Per me sarà un piacere!

Un saluto a tutti e buon anno!

Son sicuro che non vedi l'ora...... [:D] [:D] [:D]

Un salutone
      Alberto

Commenta

• Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano
        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Anche a me sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi. Nell'economia globale, non saper fare sistema è un grosso problema.

Detto questo mi sembra di capire che Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla, mentre EOS di Verona ha spostato al 30 aprile, 1 e 2 maggio. Vi risulta?

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Quiete
          Anche a me sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi. Nell'economia globale, non saper fare sistema è un grosso problema.

Detto questo mi sembra di capire che Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla, mentre EOS di Verona ha spostato al 30 aprile, 1 e 2 maggio. Vi risulta?
          Buonasera..si confermo che EOS..si svolgerà a cavallo dell'ultimo weekend tra Aprile 30 e 1..2 Maggio

Commenta

• cacasupala
            ⭐⭐
            • Apr 2014
            • 573
            • calabria
            • bassotto a pelo duro

io per quest'anno passo, mi sembra che non ci sia proprio il clima per partecipare ad una manifestazione dove mancheranno molti stand e anche presumibilmente molte persone oltre ai rischi di contagio, in un ambiente chiuso, perché è da ricordare che il vaccino che ci stiamo inoculando è stato creato per la precedente versione del virus non per la mutazione Omicron.
            Il gruppo Beretta ha già annunciato che non partecipa all'edizione 2022 dello Shot show di Las Vegas, quindi molto probabilmente farà la stessa cosa per Vicenza. Sono del parere che alla fine verrà annullata l'Hit show come lo scorso anno.

I brand statunitensi del gruppo Beretta hanno annunciato che, a causa dell'impennata dei contagi negli Stati Uniti, rinunceranno alla partecipazione allo Shot show, il salone di Las Vegas che aprirà i battenti il prossimo 18 gennaio
            le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• louison
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2012
              • 4188
              • LUGO DI VICENZA
              • NESSUNO

Originariamente inviato da Quiete
              Sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi... Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla .

Da vicentino questa concorrenza tra confinanti e rivalità campanilistica mi addolora ... Meglio commentare ricordando alcuni versi della famosa filastrocca dei tempi della Serenissima : "" Vicentini magnagatti, Veronesi tutti matti "".

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Originariamente inviato da louison
                Da vicentino questa concorrenza tra confinanti e rivalità campanilistica mi addolora ... Meglio commentare ricordando alcuni versi della famosa filastrocca dei tempi della Serenissima : "" Vicentini magnagatti, Veronesi tutti matti "".
                Concorrenza che è ovunque lungo lo stivale e si accanisce se, i siti, sono vicini (è evidente che, vista la conformazione geografica dell'Italia, organizzare 2/3 fiere "regionali" tipo nord/centro/sud non sarebbe una cattiva idea.......... invece, come in questo caso, è facile che la concorrenza si giochi in pochi passi).

E' così anche in altri settori e, anche per gli addetti ai lavori, diventa tutto più complicato.

Commenta

• Barenante
                  ⭐⭐
                  • May 2014
                  • 365
                  • Veneto
                  • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da louison
                  Dispiace anche ame questa situazione..Louison speriamo che la situazione si sistemi..cosi avremo modo di andare su entrambe le fiere..è (se bevemo un ombra sia qua che dea..hahaha) dai speriamo in bene. Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..