Fiere della caccia -hit show e eos
Comprimi
X
-
-
Anche a me sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi. Nell'economia globale, non saper fare sistema è un grosso problema.
Detto questo mi sembra di capire che Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla, mentre EOS di Verona ha spostato al 30 aprile, 1 e 2 maggio. Vi risulta?Commenta
-
Anche a me sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi. Nell'economia globale, non saper fare sistema è un grosso problema.
Detto questo mi sembra di capire che Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla, mentre EOS di Verona ha spostato al 30 aprile, 1 e 2 maggio. Vi risulta?Commenta
-
io per quest'anno passo, mi sembra che non ci sia proprio il clima per partecipare ad una manifestazione dove mancheranno molti stand e anche presumibilmente molte persone oltre ai rischi di contagio, in un ambiente chiuso, perché è da ricordare che il vaccino che ci stiamo inoculando è stato creato per la precedente versione del virus non per la mutazione Omicron.
Il gruppo Beretta ha già annunciato che non partecipa all'edizione 2022 dello Shot show di Las Vegas, quindi molto probabilmente farà la stessa cosa per Vicenza. Sono del parere che alla fine verrà annullata l'Hit show come lo scorso anno.
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Da vicentino questa concorrenza tra confinanti e rivalità campanilistica mi addolora ... Meglio commentare ricordando alcuni versi della famosa filastrocca dei tempi della Serenissima : "" Vicentini magnagatti, Veronesi tutti matti "".Commenta
-
E' così anche in altri settori e, anche per gli addetti ai lavori, diventa tutto più complicato.Commenta
-
Dispiace anche ame questa situazione..Louison speriamo che la situazione si sistemi..cosi avremo modo di andare su entrambe le fiere..è (se bevemo un ombra sia qua che dea..hahaha) dai speriamo in bene. Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta