Chi di voi regalerà attrezzature di caccia per Natale??
Comprimi
X
-
Chi di voi regalerà attrezzature di caccia per Natale??
Per stare in tema delle feste chi di voi regalerà articoli per la caccia questo natale?? Io a Papà già l'ho comprato gli ho comprato un gps Garmin dato che quando va nel bosco sono piu le volte che devo andare a riprenderlo che quelle che entra e si addentra!!![:142]sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Bravo ora studiatelo bene cosi' poi mi spieghi come funziona....vorrei comprarmelo pure IO per ritrovarmi qualche posticino in giro....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
per quest'anno credo proprio di no.anzi più in generale farò pochi regali.
io avrei bisogno di un paio di stivali nuovi visto che vado in giro con un paio rattoppati con la camera d'aria di una bicicletta...speriamo che mi legga babbo caccianataleCommenta
-
Ed io prevedendo che nessuno mi regalerebbe la più piccola sciocchezza,mi son regalato le canne del mio Browning 325 per il tiro,sotto un colore nuovo.Praticamente li ho fatto cromare anche se non c'è nera bisogno,almeno all'aspetto ho un fucile NUOVO.Un salutoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
da Er MericanoBuon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i membri de Il Bracco Italiano!
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta