4, 5, 6 gennaio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
...no,no, anche la mia è una bravissima persona, il fatto è che non stà MAI zitta.....riesce a parlare anche con l'autoradio a palla sui Led Zeppelin......[:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
ma è impossibile che tu non sia scalfito da nulla e impensabile che la tua corazza regga tutti gli urti...qlc per fare breccia ci dovrà pure essere e prima e poi verrà fuori cosi vedrai come cadi al tappetoAscolta Zaza IO con il traghetto dalla Sardegna sono circa 45 anni che ci viaggio, facevo la rotta Cagliari Civitavecchia con i vecchi traghetti, poi con le ferrovie dello stato e per ultimo con Tirrenia e Moby Lines, ho trovato mareggiate che dovevi sta' sdraiato perche' seduto te buttavano per terra......figurate se me fa qualcosa, comunque se vuoi estendo pure a TE il diritto de ricaricamme lo schioppo anzi via se fai il bravo te faccio porta' pure la borsa delle cartucce [fiuu]
........la prima cosa che mi viene in mente inizia con t....
Commenta
-
Intanto domani o domenica te vengo ad ammazza' qualche tordo al Piglio ....alla faccia vostra[:D] poi se si dovesse verificare una delle tue gufate me ne frego perche' c'e' anche l'aereo per anna' in Sardegna.....la prossima volta che torno ti mando un mms con l'ultima cacciata tanto per farti cadere in terra anche te:-pr:-pr:-pr:-pr
buon Natale zaza e B.C.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....fai il grosso perchè Schettino è ai Domiciliari.......Intanto domani o domenica te vengo ad ammazza' qualche tordo al Piglio ....alla faccia vostra[:D] poi se si dovesse verificare una delle tue gufate me ne frego perche' c'e' anche l'aereo per anna' in Sardegna.....la prossima volta che torno ti mando un mms con l'ultima cacciata tanto per farti cadere in terra anche te:-pr:-pr:-pr:-pr
buon Natale zaza e B.C.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Non piu' e' libero alla fine vedrai risultera' innocente arresteranno la ragazza per circonvenzione d'incapace[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DarioneSalve a tutti,
vi scrivo per chiedere informazioni in preparazione a una gita di caccia
che ho pianificato per i primi di Gennaio '25....-
Canale: Beccacce vissute
25-10-24, 10:28 -
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da matteo1966Eh si, avventura fatta anche quest'anno

Ecco la solita foto scema, in quota, quest'anno senza neve (e quindi senza ramponi)...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta