4, 5, 6 gennaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Riccardo Bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

...no,no, anche la mia è una bravissima persona, il fatto è che non stà MAI zitta.....riesce a parlare anche con l'autoradio a palla sui Led Zeppelin......[:-glass]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

Originariamente inviato da cicalone
      Ascolta Zaza IO con il traghetto dalla Sardegna sono circa 45 anni che ci viaggio, facevo la rotta Cagliari Civitavecchia con i vecchi traghetti, poi con le ferrovie dello stato e per ultimo con Tirrenia e Moby Lines, ho trovato mareggiate che dovevi sta' sdraiato perche' seduto te buttavano per terra......figurate se me fa qualcosa, comunque se vuoi estendo pure a TE il diritto de ricaricamme lo schioppo anzi via se fai il bravo te faccio porta' pure la borsa delle cartucce [fiuu]
      ma è impossibile che tu non sia scalfito da nulla e impensabile che la tua corazza regga tutti gli urti...qlc per fare breccia ci dovrà pure essere e prima e poi verrà fuori cosi vedrai come cadi al tappeto........la prima cosa che mi viene in mente inizia con t....

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Intanto domani o domenica te vengo ad ammazza' qualche tordo al Piglio ....alla faccia vostra[:D] poi se si dovesse verificare una delle tue gufate me ne frego perche' c'e' anche l'aereo per anna' in Sardegna.....la prossima volta che torno ti mando un mms con l'ultima cacciata tanto per farti cadere in terra anche te:-pr:-pr:-pr:-pr

buon Natale zaza e B.C.
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
          Intanto domani o domenica te vengo ad ammazza' qualche tordo al Piglio ....alla faccia vostra[:D] poi se si dovesse verificare una delle tue gufate me ne frego perche' c'e' anche l'aereo per anna' in Sardegna.....la prossima volta che torno ti mando un mms con l'ultima cacciata tanto per farti cadere in terra anche te:-pr:-pr:-pr:-pr

buon Natale zaza e B.C.
          ....fai il grosso perchè Schettino è ai Domiciliari.......
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Non piu' e' libero alla fine vedrai risultera' innocente arresteranno la ragazza per circonvenzione d'incapace[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..