Mi e' arrivato questo messaggio privato da Gino Romano che voglio pubblicare nella sua interezza invitandolo, se ha da dire qualcosa su qualcuno del forum, di dirlo qui e non tramite messaggi privati a me indirizzati:
Complimenti massimiliano!!!!, ho visto che cesare Manganelli in due giorni ha fatto venti bekke e nè valerio è andato a controllare il limite di capi abbattibili quotidianamente e annualmente in puglia, nè lo zio si è lamentato di alcuna "mattanza".
Nessuno dico nessuno ha storto il naso, anzi tutti vi siete prestati al bell'indovinello sul posto dove era accaduto il bel gesto.
Nessuna parola sul "lavoro dei cani e le solite altre "belle parole...........!!!".
Io nel mio piccolo da merc a sab ne ho fatte 17 ma, per mia fortuna, sarai il solo a saperlo.
Avevo avuto qualche dubbio sulla mia decisione ma dopo questo bell'indovinello tutti i miei dubbi son diventate certezze.
Valerio è fatto così solo con chi vuole.....
Lo zio e il resto della combriccola hanno tanto a cuore il "famoso" Manganelli???????
Come si è permesso gino romano (un perfetto sconosciuto)ad entrare in un forum ed a parlare apertamente su ciò che è la caccia "vera"???????? in un ambiente dove pregiudizio e sapientoni la fanno da padroni????
Sempre senza offesa.
Commenta