Sanzioni Venatorie Piemonte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MegaHorton Scopri di più su MegaHorton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MegaHorton
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 312
    • Piemonte
    • Pointer

Sanzioni Venatorie Piemonte

Buonasera,

qualcuno sa dove poter scaricare o consultare le sanzioni venatorie in piemonte (in modo particolare la provincia di cuneo)? essendo neo cacciatore e non conoscendo nessun cacciatore che possa accompagnarmi per i primi 12 mesi e avendo pagato le varie concessioni, volevo sapere a cosa andavo incontro in caso di controllo. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ivan
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

Io da non esperto mi consiglierei da colui che mi ha fatto conseguire la licenza o mi appoggierei a qualche associazione di cacciatori che ho nella zona.al limite poi ci sarebbe l'ufficio della polizia provinciale della zona!ciao Diego

Commenta

• travis
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 282
      • Revello (CN)
      • Pointer

Originariamente inviato da MegaHorton
      Buonasera,

qualcuno sa dove poter scaricare o consultare le sanzioni venatorie in piemonte (in modo particolare la provincia di cuneo)? essendo neo cacciatore e non conoscendo nessun cacciatore che possa accompagnarmi per i primi 12 mesi e avendo pagato le varie concessioni, volevo sapere a cosa andavo incontro in caso di controllo. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ivan
      non vorrei dire una colossale minchiata, ma essendo decaduta la legge regionale lo scorso anno sono decaduti anche diversi aspetti che connotovano solo la realtà piemontese (es. anno in bianco per la caccia di selezione; le multe per l'addestramento fuori stagione che sono diventate più salate; si può cambiare ogni anno l'opzione di caccia etc.). Quindi, potrebbe anche non esserci più l'obbligo di accompagnamento da parte di persona con almeno 3 anni di licenza e che non sia incorsa, negli ultimi 3 anni, in sanzioni amministrative. In MP comunque ti mando un contatto che dovrebbe risolvere ogni tuo dubbio.

Commenta

• franc75
        • Mar 2013
        • 90
        • prov. Cagliari
        • segugi, bracco tedesco

Io mi farei un salto alla caserma del corpo forestale o dalle guardie venatorie! son loro che fanno vigilanza

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da MegaHorton
          Buonasera,

Ivan
          Le sanzioni sono quelle previste dalla legge 157/92 per ora siamo senza legge regionale in quanto la 70/96 è stata abrogata.
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..