Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
qualcuno sa dove poter scaricare o consultare le sanzioni venatorie in piemonte (in modo particolare la provincia di cuneo)? essendo neo cacciatore e non conoscendo nessun cacciatore che possa accompagnarmi per i primi 12 mesi e avendo pagato le varie concessioni, volevo sapere a cosa andavo incontro in caso di controllo. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Io da non esperto mi consiglierei da colui che mi ha fatto conseguire la licenza o mi appoggierei a qualche associazione di cacciatori che ho nella zona.al limite poi ci sarebbe l'ufficio della polizia provinciale della zona!ciao Diego
qualcuno sa dove poter scaricare o consultare le sanzioni venatorie in piemonte (in modo particolare la provincia di cuneo)? essendo neo cacciatore e non conoscendo nessun cacciatore che possa accompagnarmi per i primi 12 mesi e avendo pagato le varie concessioni, volevo sapere a cosa andavo incontro in caso di controllo. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Ivan
non vorrei dire una colossale minchiata, ma essendo decaduta la legge regionale lo scorso anno sono decaduti anche diversi aspetti che connotovano solo la realtà piemontese (es. anno in bianco per la caccia di selezione; le multe per l'addestramento fuori stagione che sono diventate più salate; si può cambiare ogni anno l'opzione di caccia etc.). Quindi, potrebbe anche non esserci più l'obbligo di accompagnamento da parte di persona con almeno 3 anni di licenza e che non sia incorsa, negli ultimi 3 anni, in sanzioni amministrative. In MP comunque ti mando un contatto che dovrebbe risolvere ogni tuo dubbio.
Ivan
Le sanzioni sono quelle previste dalla legge 157/92 per ora siamo senza legge regionale in quanto la 70/96 è stata abrogata.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Buongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
Buona sera a tutti. Ho in mente di prendere un nuovo cane, solo non so ancora bene se nella primavera del 2024 o del 2025, devo ancora prendere una decisione...
Oggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
04-09-23, 17:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta