Due pernici rosse
Comprimi
X
-
Campano fino all'apertura della caccia ....poi qualche fortunato potrebbe fa coppiola[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Se le liberi non fare come fanno qui che le liberano lontano da acqua e possibili fonti di cibo, ma vicino alle strade frequentate dai cacciatori cosi si vedono bene ma muoiono di fame e di sete prima dell'apertura dell'addestramento.Commenta
-
le ho liberate stamattina in un boschetto che costeggia una zona ripopolamento e cattura quindi dove vige il divieto di caccia li vado spesso a pescare i pesci gatto e ci sono pure i fagiani e naturalmente canali d'acqua appena le ho liberate sono andate via una fianco a l'altra come due sposini appena dopo una cinquantina di metri si sono involate verso il boschetto dopo il canale [:-cry] che carineCommenta
-
morete certa è una parola grossa, ma credo che la scelta sia stata la migliore possibile, magari non loro ma i loro discendenti potrebbero ripopolare la zona con discreto successo,
a patto che sfuggano alle volpi ... [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
Ieri, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
da DarioneBuongiorno, sono un neofita e ho ripreso l'allenamento del mio setter femmina di un anno e mezzo presso una AFV dove trovo pernici che sono state immesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2026
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
12-06-26, 17:50 -
-