Maremmano ti saluto,
Ho appena finito di cenare e, tra me e la mia dolce metà ci siamo fatti una bottiglia di Montepulciano (alla faccia solo di ci vuole male); questo per dire che se ne sparo qualcuna, lasciatemela passare, sono solo i fumi dei13° del suddetto hic! ho un po' le dita mpastate ed ho premesso.
Bene, molto sommessamente Maremmano la notizia quotata, farà sicuramente felice (democraticamente parlando) parecchi, beh! più di
qualcuno, praticamente i soliti.
Volevo risponderti al 1° post tuo dopo il mio di risposta a Trebbia ma ho visto che fabryboc e bosco ti hanno spiegato in che situazione versiamo noi Pedemontani rispetto a tutti gli altri connazionali e vorrei cogliere l'occasione di chiederti se facendo un'opera caritatevole tu potessi adottare un vecchietto come me innocuo che non fa male ad una mosca e, giusto solo per il periodo della caccia visto che tu sei nella più bella e ricca (territorialmente e faunisticamente parlando) Regione Italica invidiata da tanti. In[:-golf]ed in pace Maremmano ti saluto e non piangere miseria siamo conciati peggio di voi - Giovanni
Commenta