Abitudini Gallo Forcello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MegaHorton Scopri di più su MegaHorton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MegaHorton
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 312
    • Piemonte
    • Pointer

Abitudini Gallo Forcello

Ciao a tutti!

tra poco meno di due mesi comincerà per me la prima stagione venatoria e il selvatico che mi piacerebbe cacciare è il gallo; purtroppo però non ho conoscenti che mi possano accompagnare nella ricerca dell'amico tetraonide, se non qualche vecchio cacciatore che mi ha sommariamente indicato sulla cartina i possibili ricoveri...
    Per aumentare le probabilità di incontro chiederei, a chi già pratica questa meravigliosa caccia, qualche consiglio sulle sue abitudini e sui luoghi che ama frequentare diciamo da settembre a novembre.

Grazie a tutti in anticipo

Ivan
  • martino960
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 302
    • Genova
    • Setter Inglese

Non sono un grande esperto, questo e il quarto anno...ci vuole un grande cane ...tanti giri a vuoto...che poi a vuoto non sono...per conoscere posti, rimesse abitudini...prendilo sempre dal basso verso l'alto, dicono che scende sempre ma non è sempre vero...una cosa e' vera fa sempre quello che non ti aspetti...secondo me è un capo che richiede massimo rispetto ed è luccello più scaltro che c'è...alla fine anche Lui fa qualche errore, che se non ti agiti troppo e lo sbagli gli è fatale..in bocca al lupo..e non scoraggiarti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..