apertura tortora
Comprimi
X
-
-
Ci sono sempre i fortunati.... qui in padania le tortore africane non le vediamo nemmeno col binocolo e guai abbattere quelle dal collare, il collare lo mettono ai trasgressori e buttano la chiave.......però....... ai soliti raccomandati.... la Provincia prepara sparatorie da 20 mila capi all'anno, tra tortore e piccioni e guai cercare di capire come fanno sempre i soliti....... chissà?Commenta
-
Domenica ho trovato un folto gruppo di tortore nell'alto beneventano come non ne vedevo da decenni. Ha piovuto, anche forte, lunedì e martedì, e stamani sono andato a farmi un altro sopralluogo. Sono rimasto sorpreso nel constatare che sono ancora lì.....speriamo che non decidano di partire all' ultimo momento.
Inutile dire che c'è un numero impressionante di colombacci. Per la cronaca, ho anche alzato uno stormo di........fagiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica, tranne che per le tortore, per non rischiare una pre-apertura amara [stop], dovremo tenere il fucile ben chiuso nel foderoDrool]Commenta
-
Anche in Piemonte poche tortore, in compenso ci sono molti colombacci che non si possono sparare.... comunque tutto è indietro almeno di un mese..... girasole , sorbo, granturco, uva, soia ecc. ecc.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Domenica ho trovato un folto gruppo di tortore nell'alto beneventano come non ne vedevo da decenni. Ha piovuto, anche forte, lunedì e martedì, e stamani sono andato a farmi un altro sopralluogo. Sono rimasto sorpreso nel constatare che sono ancora lì.....speriamo che non decidano di partire all' ultimo momento.
Inutile dire che c'è un numero impressionante di colombacci. Per la cronaca, ho anche alzato uno stormo di........fagiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratica, tranne che per le tortore, per non rischiare una pre-apertura amara [stop], dovremo tenere il fucile ben chiuso nel foderoDrool]
sALUTI.Commenta
-
Commenta
-
Già, le ho trovate e sono davvero tante, anche se il fatto che stanno raggruppate in stormi molto grossi non fa sperare per il meglio: per la pre-apertura, se ce la lasciano fare, mancano ancora 10 giorni! Comunque ci aggiorniamo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Davide TipoÈ di ieri la delibera riguardante lo stop al prelievo della specie Tortora selvatica per l'annata venatoria 2025/2026 https://www.regione.fvg.it/rafv...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta