Prova a Pasian di Prato (UD)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alex10 Scopri di più su Alex10
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Prova a Pasian di Prato (UD)

Ciao a tutti,
    spero di aver inserito la discussione nel forum più consono...
    Volevo sapere chi del forum parteciperà alla prova del 1 e 2 marzo a Pasian di Prato! Perchè se qualcuno del forum vi prenderà parte sarò ben felice, una volta che devo fare poca strada, di raggiungervi con una bottiglia di buon tocai e/o verduzzo (anche fragolino per le donzelle...[bi]) ed un salame per conoscervi di persona!!!![:-golf]

Spero tanto siate in tanti ma soprattutto, senza alcuna offesa per tutti voi altri, spero tantissimo ci sia tu, Lucio!!!

Comunque io ci sarò sicuramente se almeno uno di voi verrà fin quassù!!!

Un abbraccio
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ciao Alex, non so se ti riferisci al derby, se ö quello ci saro' senz'altro e saro' lietissimo di incontrarti
    lucio

Commenta

• Pisturo

spero di poter essere presente a vederlo io. ma non avento continentali italiani, niente partecipazione!

Commenta

• fagio
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 2025
        • portogruaro, Venezia, Veneto.
        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Alex, stavolta ti giuro che non me lo faccio scappare, già l'anno scorso me l'ero segnato come appuntamento irrinunciabile...poi l'hanno fatto in Croazia se non ricordo male...

Scusate ma come funziona il derby?????...in poche parole se decidessi di portare la mia cucciola cosa dovrei sapere????? Ditemi tranquillamente anche le cose scontate...che per me di sicuro non lo sono... grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..