giostre e mojo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raul196 Scopri di più su raul196
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raul196
    ⭐⭐
    • Sep 2011
    • 757
    • torino
    • springer spaniel

giostre e mojo

Scusate ma la domanda è per i cacciatori piemontesi. Secondo voi c'è qualche restrizione per le "giostre" elettriche (per colombacci papere, allodole, corvi ecc..ecc..) qui da noi in Piemonte? Si possono utilizzare stampi in piuma? Grazie
  • Mauro74

Ciao! Io ho cacciato fino all'anno scorso in Cuneo 2, quest'anno non ho rinnovato, e usavo sia la giostra per i colombi e le cesene che il mojo per i germani....son stato controllato sia da guardie del wwf che dalla Forestale...nessun problema.

Commenta

• raul196
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 757
      • torino
      • springer spaniel

GRAZIE! Ne ho appena comprata una (giostra) e c'è subito qualche collega che mette una buona parola! Grazie ancora

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Con la defunta 70/96 non si potevano usare...ora non saprei...
        PS: ne hai appena comprata una!?....ottimista l'amico!..[:D][:-golf]
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
          ⭐⭐
          • Sep 2011
          • 757
          • torino
          • springer spaniel

Originariamente inviato da pako
          Con la defunta 70/96 non si potevano usare...ora non saprei...
          PS: ne hai appena comprata una!?....ottimista l'amico!..[:D][:-golf]
          Si ne appena comprata una. Per me la caccia è anche un po' sognare (anche se ultimamente mi sembra un incubo) speruma! Ciao con simpatia Enrico

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da raul196
            Si ne appena comprata una. Per me la caccia è anche un po' sognare (anche se ultimamente mi sembra un incubo) speruma! Ciao con simpatia Enrico
            Il mojo, un gioco di stampi messo bene e un buon richiamo m'hanno detto che se fatti bene fanno la differenza, bellissima caccia beato te che hai i posti per farla![:-golf]
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
              ⭐⭐
              • Sep 2011
              • 757
              • torino
              • springer spaniel

La mia è stata una scelta di necessità, io nasco brucia siepi con i cani da cerca prima cocker e poi springer, poi i divieti, e il lavoro (mi alzo presto alle 5 e per compensare finisco tardi 20,30-21) mi hanno portato a cacciare in altra maniera (da appostamento germani e colombacci) senza disdegnare la caccia vagante con i miei " marines" Ciao con simpatia Enrico

Commenta

• russo.franco68@gmail.com
                Ho rotto il silenzio
                • Dec 2013
                • 16
                • nichelino
                • breton

giostra per colmbi

ciao sono franco da nichelino mi interessava aquistare una giostra per colombacci ,io caccio sulla to4 ,volevo sapere se ti hanno dissanguato in fatto di soldi e dove hai trovato l'attrezzatura...ciaooo franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..