Video tutor addestramento cane!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Raff1994 Scopri di più su Raff1994
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Raff1994
    ⭐⭐
    • Jun 2013
    • 257
    • Rende (CS)

Video tutor addestramento cane!!

Salve amici cacciatori, volevo condividere con voi la passione che ho per la caccia e ancor di più per il nostro miglior amico [:D] Vedere un cane che cerca e che ferma è una delle cose più spettacolari della caccia. E' vero che sono al primo anno, ma vorrei tanto avere un amico affianco che mi accompagni durante la giornata e condivida con me tutto ciò che ci circonda (oltre ad un cacciatore, visto che non posso andare da solo per il primo anno). Possiedo già due cani, visto che abito in campagna, ma come si dice: non c'e due senza tre Comunque sapreste mica dirmi se esistono video tutor sull'addestramento del cane?? Qualsiasi video che spieghi anche un solo passaggio va bene [:D] Grazie mille a tutti [:-golf]
    Ultima modifica Raff1994; 05-10-13, 12:40.
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Raff1994
    Salve amici cacciatori, volevo condividere con voi la passione che ho per la caccia e ancor di più per il nostro miglior amico [:D] Vedere un cane che cerca e che ferma è una delle cose più spettacolari della caccia. E' vero che sono al primo anno, ma vorrei tanto avere un amico affianco che mi accompagni durante la giornata e condivida con me tutto ciò che ci circonda (oltre ad un cacciatore, visto che non posso andare da solo per il primo anno). Possiedo già due cani, visto che abito in campagnia, ma come si dice: non c'e due senza tre Comunque sapreste mica dirmi se esistono video tutor sull'addestramento del cane?? Qualsiasi video che spieghi anche un solo passaggio va bene [:D] Grazie mille a tutti [:-golf]
    vai su caccia e pesca skay,se non puoi( internet,youtube.e aggratiss

Commenta

• gstas
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2012
      • 3
      • arona
      • breton setter inglese

È in spagnolo ma si capisce abbastanza bene cerca su YouTube
      Adiestramiento del Perro de casa

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

Come al solito il correttore ha colpito ancora metti caza non casa sono 9 spezzoni video

Commenta

• Raff1994
        ⭐⭐
        • Jun 2013
        • 257
        • Rende (CS)

Grazie ad entrambi [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..