sono a chiedere la Vostra attenzione per un concorso appena indetto.
Si tratta di "Scrivendo & Cacciando" ed è organizzato da Cacciando.com.
Bsogna inviare, esclusivamente via mail, brevi racconti aventi oggetto l'attività venatoria; il concorso ha il patrocinio dell'Hunting Show 2014 che si terrà a Vicenza dall'8 al 10 febbraio prossimi e s'avvale di importanti sponsor che offriranno premi importanti.
Alcuni nomi: Bernardelli, Leica, Shothunt, Cinotecnica, Zamberlan, Diana, Caccia+, Weidmannshel a cui solo ieri si sono aggiunti Beccacce che passione, Cinghiale international e la Gazzetta della cinofilia.
Premi speciali messi in palio da Fiera di Vicenza, Arci Caccia, Federcaccia e Valori e Finanza Sim Spa.
Una sezione particolare è stata dedicata alla memoria del grande Adelio Ponce de Leon, e sarà gestita da coloro che l'hanno conosciuto meglio.
I premi, ma l'organizzazione si riserva la possibilità d'aumentarne la quantità, vanno da un semiautomatico Bernardelli assegnato al miglior racconto per proseguire con un binocolo Leica, auricolari Shothunt, beeper Dogtra, scarponi/stivali da caccia Zamberlan, abbonamenti alle riviste partner, targhe, trofei e così via.
La giuria sarà composta da persone qualificate, mondo Caccia e non.
La premiazione sarà a Vicenza dove la Fiera ha messo a disposizione dell'organizzazione uno stand per tutta la durata dell'evento.
Ogni informazione è ricavabile dal link allegato e dal bando scaricabile dal sito.
Crediamo sia l'occasione per dimostrare come i Cacciatori sappiano usare anche...penna e calamaio, anzi a battere i tasti del pc, non solo a sparare o braccare selvatici d'ogni genere; pensiamo anche d'essere riusciti a mettere insieme molte componenti del mondo caccia, e non...senza fatica.
Speriamo quindi vi piaccia l'iniziativa, promettendo che riuscisse verrebbe ripetuta e magari resa...appuntamento fisso.
Dunque non mi resta che augurarvi......buona scrittura !!!
[;)] [vinci]
Commenta