HIT SHOW Vicenza 2021
Comprimi
X
-
Visto come sta andando purtroppo non ci spero. Ma se davvero riusciranno ad organizzare non mancherò. Come tutti gli anni.
Commenta
-
anche se si terrà a giugno non so se andrò quest'anno
non mi sembra ci siano grosse novità da vedere dato che le fabbriche non hanno lanciato novità a causa della crisi provocata del Covid
e poi dalla Calabria sono più di 1.000 km fino a Vicenza
[:-cry]le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Hit show 2021 Addio!!!
Ciao a tutti, ho appena appreso da fonti ultra certe che per quest'anno, la fiera di Vicenza Hit Show prevista dal 5 al 7 Giugno non si terrà.
Tutto verrà spostato a Febbraio 2022 come da tradizione, a breve verrà ufficializzato l'annullamento sul sito della fiera stessa. Drool]Commenta
-
mi sembra anche logicoCiao a tutti, ho appena appreso da fonti ultra certe che per quest'anno, la fiera di Vicenza Hit Show prevista dal 5 al 7 Giugno non si terrà.
Tutto verrà spostato a Febbraio 2022 come da tradizione, a breve verrà ufficializzato l'annullamento sul sito della fiera stessa. Drool]
francamente tra autocertificazioni, certificati verdi blu fucsia, non so che adesione ci sarebbe stata ....
Quest'anno speriamo nelle belle fiere di paese, all'aria aperta e panini e medie a go go [:D][:D][:D][:D][:D]La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
-
Ho appena visitato il sito ufficiale di Hit Show ma ancora non si fa cenno all'annullamento dell'evento programmato dal 5 al 7 giugno. Manca solo un mese e, in positivo o in negativo, i giochi ormai sono fatti. Sarebbe giusto fare sapere a noi frequentatori le decisioni assunte. Oppure no?[:-bunny]Ciao a tutti, ho appena appreso da fonti ultra certe che per quest'anno, la fiera di Vicenza Hit Show prevista dal 5 al 7 Giugno non si terrà.
Tutto verrà spostato a Febbraio 2022 come da tradizione, a breve verrà ufficializzato l'annullamento sul sito della fiera stessa. Drool]Aldo PeruzziCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 15:31 -