PAtrizia
Purtroppo una brutta storia
Comprimi
X
-
MI spiace, in piemonte so che se per disgrazia capiti in una zona di tartufi ci lasci il cane, a me era successo qualche anno fa, la domenica prima avevamo preso una lepre ed un imbecille che caccia stando sopra gli altri cacciatori per fregare la selvaggina si è incazzato, il sabato dopo uno dei cani ha preso un boccone fortunatamente era piovuto tanto e lo abbiamo salvato.Commenta
-
ciao Alessandro, mi spiace molto per te e il tuo ausiliare... io sono di Isola S. Antonio e caccio, credo, dove è successo il misfatto tutti i giorni... probabilmente ci saremo anche visti!!Ultima modifica il beccaccino parlante; 21-10-13, 12:53.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
Mi dispiace tantissimo....tienici informati sull'esito degli esami all'acquaVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
-
Anche il mio primo bracco ha fato quella fine a tre anni mezzo stessi sintomi e stesa risposta del veterinario, solo che non era a caccia ma nel giardino di casa..... non nascondo che ho pianto una settimana..... capisco come ti senti e ti sono vicino.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
Grazie Amici [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:08 PM ----------
Grazie, non credevamo che ci mancasse tanto, quando vivi cosi vicino ad un'animale diventa parte della famiglia....specialmente il caneCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968🦉