guardie venatorie,giuste,e civili.
Comprimi
X
-
-
Cicalò il CFS ti avrà visto troppo giovane[old] così t'ha rifatto l'esame di maneggio arma come si fà in Commissione esami[:D] eh ehA me una volta la Forestale mi controlla a Tarquinia IO fucile in spalla do' i miei documenti al graduato e quell'altro mi fa:
mi scarica il fucile e me lo ricarica per favore
e io
volentieri ma credo che piu' di due colpi non c'entrino
ero con il sovrapposto.....mi veniva da rider gli in faccia, il graduato ha fatto una faccia e mi ha ridato tutto salutandomi
credo che in auto gli abbia fatto un bel liscia bussò
ahahahahahahsigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Sono alla stagione numero 36 e sono stato fermato 3 volte, sempre dalla forestale. Sempre senza alcun problema, anche ne rapporti con loro.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
I controlli sono veramente rari sia nel Lazio che in GR8 mio 2°atc, dipende sempre da fattori fra cui l'assembramento, il troppo sparare, abitazioni troppo vicine o vicinanza ai parchi, se ci si tiene fuori dalla mischia è raro essere controllati, quest'anno alla preapertura mi ha controllato un volontario, dato che c'erano molte tortore e si è sparato molto, qualcuno giustamente li avrà attivati, ma tutto regolare a parte qualche tortora in più, ma lo disse lui stesso di non essere un pignolo.[:D]
Comunque ben vengano in molti casi sono benefici.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Commenta
-
Ma avuto un incontro positivo, una volta volevano multarmi perchè il cane si porta al guinzaglio alla lepre!!! Non ho mai trovato uno competente e non prevenuto contro la caccia.Commenta
-
fino ad oggi tre controlli della provinciale in 4 anni di licenza.
ho sempre avuto a che fare con gente che non cercava il pelo nell'uovo ma che voleva le cose in regola.dopo i controlli di rito solita chiacchierata amichevole.
la frase più bella che ricordo fu quella di un provinciale sulla cinquantina mi disse: noi siamo dalla parte di chi rispetta le regole.Commenta
-
Io di provinciali non ne ho mai visto uno nel bosco, solo sulle strade provinciali a fare multe.Commenta
-
in 44 anni di caccia in quasi tutte le regioni ,venatoria che cerca di fregarti come meglio può.avrei da scriverne un libro,fortunatamente mai avuto verbali perché vado a caccia con la testa ma più volte nelle poche volte che sono stato controllato hanno cercato il verbale a tutti i costi ma non ci sono mai per fortuna riusciti!tralasciamo i volontari mettiamo un velo pietoso e parliamo d'altro.....Commenta
-
forestali e provinciali, sempre corretti ed educati , i volontari maleducati, arroganti, prepotenti , con un solo chiodo nella testa romperti le scatole, farti perdere tempo e cercare il pelo nell'uovo per farti un verbale.lucioCommenta
-
Se fosse così in Provincia i bracconieri sarebbero moooolto meno.fino ad oggi tre controlli della provinciale in 4 anni di licenza.
ho sempre avuto a che fare con gente che non cercava il pelo nell'uovo ma che voleva le cose in regola.dopo i controlli di rito solita chiacchierata amichevole.
la frase più bella che ricordo fu quella di un provinciale sulla cinquantina mi disse: noi siamo dalla parte di chi rispetta le regole.
Parole, parole, parole.
[:-cry][:-cry][:-cry]
SandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMolto positivo a dipaolo m molto disponibile è degno di fiducia...
-
Canale: Feedback degli utenti
02-10-24, 20:31 -
-
da Fra bua+++++Tutto come da descrizione, consegna veloce e prezzo onestissimo.grazie+++++
-
29-10-25, 15:02 -
-
da mirkinoCiao a tutti ,
ho avuto il piacere di conoscere l'utente Essebie, persona squisita e generosa. Ci siamo accordati per un ritiro di vecchie cartucce...-
-
-
da MauryLascio questo feedback positivo per l’utente Paolo Franchi che, in occasione di un mio acquisto, si è dimostrato leale, disponibile e molto cordiale....
-
18-11-21, 23:25 -
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta