guardie venatorie,giuste,e civili.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

old hunter Scopri di più su old hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luì piccolo
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 559
    • prov.di Napoli
    • breton

Originariamente inviato da Raff1994
    Ragazzi ma è vero che vengono pagati solo se fanno delle multe?? Mi sembra strano ma un conoscente mi ha detto cosi.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Proprio così.

Commenta

• raul196
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 757
      • torino
      • springer spaniel

Originariamente inviato da Eraldo
      Guardie venatorie, cordiali e civili come sempre. Volontarie ecc. meglio astenersi da ogni commento e stendere un velo pietoso.
      Giustissimo i volontari fanno solo la guardia a noi

Commenta

• Giannirm
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 680
        • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da cicalone
        A me una volta la Forestale mi controlla a Tarquinia IO fucile in spalla do' i miei documenti al graduato e quell'altro mi fa:

mi scarica il fucile e me lo ricarica per favore

e io

volentieri ma credo che piu' di due colpi non c'entrino

ero con il sovrapposto.....mi veniva da rider gli in faccia, il graduato ha fatto una faccia e mi ha ridato tutto salutandomi

credo che in auto gli abbia fatto un bel liscia bussò

ahahahahahah
        Cicalò il CFS ti avrà visto troppo giovane[old] così t'ha rifatto l'esame di maneggio arma come si fà in Commissione esami[:D] eh eh
        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Sono alla stagione numero 36 e sono stato fermato 3 volte, sempre dalla forestale. Sempre senza alcun problema, anche ne rapporti con loro.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Giannirm
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 680
            • Castelli Romani LAZIO

I controlli sono veramente rari sia nel Lazio che in GR8 mio 2°atc, dipende sempre da fattori fra cui l'assembramento, il troppo sparare, abitazioni troppo vicine o vicinanza ai parchi, se ci si tiene fuori dalla mischia è raro essere controllati, quest'anno alla preapertura mi ha controllato un volontario, dato che c'erano molte tortore e si è sparato molto, qualcuno giustamente li avrà attivati, ma tutto regolare a parte qualche tortora in più, ma lo disse lui stesso di non essere un pignolo.[:D]
            Comunque ben vengano in molti casi sono benefici.
            sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Alessandro.C.
              • Mar 2012
              • 66
              • Roma

Originariamente inviato da Giannirm
              Cicalò il CFS ti avrà visto troppo giovane[old] così t'ha rifatto l'esame di maneggio arma come si fà in Commissione esami[:D] eh eh

No, ha visto quell'aria da pistamentucce...E ha voluto controllare se almeno sapeva aprire e chiudere il fucile!:-pr:-pr:-pr

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

A volte con gente come TE mi risollevo un po :-pr:-pr:-pr
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Ma avuto un incontro positivo, una volta volevano multarmi perchè il cane si porta al guinzaglio alla lepre!!! Non ho mai trovato uno competente e non prevenuto contro la caccia.

Commenta

• zaza
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4114
                    • frosinone
                    • SETTER

fino ad oggi tre controlli della provinciale in 4 anni di licenza.
                    ho sempre avuto a che fare con gente che non cercava il pelo nell'uovo ma che voleva le cose in regola.dopo i controlli di rito solita chiacchierata amichevole.
                    la frase più bella che ricordo fu quella di un provinciale sulla cinquantina mi disse: noi siamo dalla parte di chi rispetta le regole.

Commenta

• Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

Io di provinciali non ne ho mai visto uno nel bosco, solo sulle strade provinciali a fare multe.

Commenta

• aurelianotarchi@gmail.com

Originariamente inviato da cicalone
                        A volte con gente come TE mi risollevo un po :-pr:-pr:-pr
                        in 44 anni di caccia in quasi tutte le regioni ,venatoria che cerca di fregarti come meglio può.avrei da scriverne un libro,fortunatamente mai avuto verbali perché vado a caccia con la testa ma più volte nelle poche volte che sono stato controllato hanno cercato il verbale a tutti i costi ma non ci sono mai per fortuna riusciti!tralasciamo i volontari mettiamo un velo pietoso e parliamo d'altro.....

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

forestali e provinciali, sempre corretti ed educati , i volontari maleducati, arroganti, prepotenti , con un solo chiodo nella testa romperti le scatole, farti perdere tempo e cercare il pelo nell'uovo per farti un verbale.
                          lucio

Commenta

• sandro71
                            ⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 743
                            • roccasecca, , .
                            • pointer

Originariamente inviato da zaza
                            fino ad oggi tre controlli della provinciale in 4 anni di licenza.
                            ho sempre avuto a che fare con gente che non cercava il pelo nell'uovo ma che voleva le cose in regola.dopo i controlli di rito solita chiacchierata amichevole.
                            la frase più bella che ricordo fu quella di un provinciale sulla cinquantina mi disse: noi siamo dalla parte di chi rispetta le regole.
                            Se fosse così in Provincia i bracconieri sarebbero moooolto meno.
                            Parole, parole, parole.
                            [:-cry][:-cry][:-cry]
                            Sandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..