Scarponi
Comprimi
X
-
Scarponi
Innanzi tutto auguri a tutti di buon natale e buone feste, avrei una domanda dopo 6 anni sono costretto a cambiare i scarponi, possiedo dei crispi ma andando a cinghiale sulla macchia si sono consumati e quindi è giunto il momento di cambiarli, ho visto i diotto e i filson in particolare il modello anti strappo qualcuno di voi li conosce?? È sicuramente vero che vado alla posta comunque capita spesso anche di camminare sulla macchia quindi la probabilità di graffiarli esiste visto come sono diventati questi!! Chiedo quindi a voi pareri grazie in anticipoTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
Scarponi da caccia di ottima qualità. Suola vibram, membrana impermeabilizzante e traspirante “windtex”, tomaia in pelle trattata antigraffio....6 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-26, 22:28 -
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.